Moderatore: Moderatori

angelo ha scritto:Buon giorno il rinostil non e controindicato per apnea anzi poi io senza un aiuto non riesco a scendere nemmeno 1 mt sono a base di olio balsamico e questo olio aiuta a far scivolare vecchio e lavorare la tuba la mia in particolare non si apre nemmeno con le dinamiti ed e stretta fatti il conto ciao a presto

suatta ha scritto:Ciao ragazzi, scusate ma sono nuovo e alla prime armi.
Oggi facendo un po' di tuffi in mare per allenarmi (max 3m) ho avuto di nuovo un forte dolore sulla fronte a dx.
Credo sia sinusite, possibile? cosa posso fare? prendere il sole può aiutarmi? lavaggi nasali? HELP!!

da 1 settimana circa ho contratto la congiuntivite, infezione agli occhi ,lacrimazione,gonfiore ecc.ecc. oggi dopo collirio antibiotico a volontà, ho cominciato a vedere un leggero degredire della malattia, ma volevo chiedervi se tra voi c è qualcuno che nonostante l'infezione sia andato lo stesso a caccia,e se non ha avuto nessun problema o disturbo .grazie a tutti buon mare

nunzio ha scritto:salve amicida 1 settimana circa ho contratto la congiuntivite, infezione agli occhi ,lacrimazione,gonfiore ecc.ecc. oggi dopo collirio antibiotico a volontà, ho cominciato a vedere un leggero degredire della malattia, ma volevo chiedervi se tra voi c è qualcuno che nonostante l'infezione sia andato lo stesso a caccia,e se non ha avuto nessun problema o disturbo .grazie a tutti buon mare
![]()

Fagiolo ha scritto:Per fortuna spaccato ;-)

Gizzo ha scritto:Vecchio ed efficace metodo di quando ci facevamo le abrasioni da pinneggiata nell'incavo delle ginocchia: un'abbondante spalmata di vasellina pura.

Torna a Dalla teoria alla pratica
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti