Ciao angelo , ho fatto la visita di controllo stammattina , la solita sfortuna che mi ritrovo, mi hanno detto che ho un ematoma nella parte sx a destra no li è tutto ok , è anche per quello che stavo respirando male , al loro parere è che è dovuto al fatto che ho soffiato oppure al fatto di aver fatto sforzi fisici qusto lo escludo xke sono a casa da dopo che mi hanno operato e non ho fatto gran che ,soffiare lo facevo piano piano per aiutarmi a far scendere il muco ma chissà ??! !Avrebbero dovuto farmi un incisione per togliermi il sangue però hanno voluto provare ad apettare per non farmi fare questi giorni di festa con un solo tampone nel naso , quindi devo riniziare a prendere l antibiotico per 5 giorni poi mi rivisitano se si è riassorbito cosa che spero bene , altrimenti devono intervenire come mi hanno spiegato !
angelo ha scritto:Buon giorno allora 14 giorni sono pochi per vedere i risultati perche sicuramente hai il naso pieno di croste che cosa usi per gli sciaqui ? e poi devi cercare di aiutarti con i cotonfiocchi almeno io facevo cosi per aiutare le croste a staccarsi e credimi a me uscivano croste che erano mostri
Si si ma infatti sono troppo pochi per vedere i risultati volevo solo togliere qualche dubbio ,io avevo la deviazione alla sx , ora l aria mi passa bene mene rendo proprio conto prima passava a malapena almeno quello mi dà tranquillità , dopo l intervento mettevo 3 goccie al di per un paio di giorni uno spray 2 volte al di sempre pochi giorni e una pomata idem non sto più mettendo niente di queste cose solo gli sciacqui uso la soluzione fisiologica solo quello ! Cosa intendi per naso pieno di croste ???

Scusate la descrizione un po schifosa lettori però è questo , io ho tolto fuori per vari giorni faccendo sciacqui a go go grumi densi di sangue e muco che facevo un po di fatica a mandare fuori perchè infatti non potevo soffiare infatti io mi aiutavo con i fazzoletti piegati tipo uno spillo, per un bel paio di giorni toglievo di questo poi nulla , continuavo a fare sciacqui ma non mi scendeva più nulla solo un po di muco , poi questi ultimi giorni stavo facendo un po più di fatica perchè mi si è presentato quel muco da allergia bianco e denso che conosco molto bene e mi fa imbestialiere , ma devo cercare di stare tranquillo e vedere un po come va non posso fare altro per ora !