Moderatore: Moderatori

edosnake ha scritto:PullMeUnder ha scritto:ciao io ho il t20 90 e ho elastico da 18 e asta 6,5 e già a me frullava l'idea di mettere un'asta da 6.....penso che sul tuo l'asta da 6 sia + adatta,prova a mettere il 17.dovrebbe andare bene almeno così il brandeggio va meglio perchè alla fine il fucile è leggero proprio e cmq sti elastici vuoti all'interno e enormi non mi convincono molto...
che mi dici dei dessault? me ne hanno parlato molto bene

ciao comanche io ho provato sia il cayman hf2 che l hf e il cressi 95 e tra i 3 a mio parere il migliore come brandeggio e stabilita e l hf infatti io possiedo il 110 e ci faccio anche aguatto in acqua bassa 5. 6 metri e aspetto 10.30 metri e un gran fucile stabile e preciso l unico accorgimento e cavare via gli elastici originali e mettere un elastico buono io ho messo l antolas da 19 e tira delle belle botte!!! 2 passate di filo le tira tutte!!comanche ha scritto:Ragazzi da premettere che dispongo di 2 arbaleti Comanche,uno da 90 cm e l'altro da 110cm,avevo intenzioni di farmene uno da 100 cm come lunghezza ed ero indeciso tra il cressi geronimo pro da 95 0 105cm oppure il Cayman HF2 da 100...caolcolate ke il nuovo fucile lo userei per effettuare agguati in bassofondo...qualcuno di voi possiede ilCayman HF2 da 100???Come vi trovate???aspetto risposte...ciao a tutti

Daniele Pancosta ha scritto:Ciao nemus.
E' difficile per noi consigliarti un modello di fucile senza neanche sapere come e dove peschi.
Se magari metti una tua presentazione nell'apposita sezione, potremo esserti maggiormente di aiuto.

dusk ha scritto:un bel gabbiano snake carbon è l'ideale....
fucile leggero che puo alloggiare il doppio elastico
con fusto in carbonio e testata aperta

fides1977 ha scritto:dusk ha scritto:un bel gabbiano snake carbon è l'ideale....
fucile leggero che puo alloggiare il doppio elastico
con fusto in carbonio e testata aperta
che marca è ?

io ho ancora conservato a casa, e perfettamente funzionante, un Cressi SL prima edizione 

Torna a Dalla teoria alla pratica
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti