Moderatore: Moderatori
| Condividi su Facebook Condividi questo contenuto su Facebook! | Condividi questo contenuto su Google+ |

Siniscam ha scritto:Definirei la pescata "Eroica", quindi prede più che meritate.![]()
![]()
![]()
Curiosità: con tutta quell'acqua dolce proveniente dall'appennino (con terra) ed il fondo Adriatico tipicamente sabbioso, che visibilità avevi?

vikingo ha scritto:La visibilità andava dal metro e mezzo nei punti rocciosi sottocorrente al palmo dal naso avvicinandosi al fondo sabbioso
Con meno di un metro e mezzo, come fai a vedere, puntare e centrare i pesci?

Siniscam ha scritto:vikingo ha scritto:La visibilità andava dal metro e mezzo nei punti rocciosi sottocorrente al palmo dal naso avvicinandosi al fondo sabbioso
Con meno di un metro e mezzo, come fai a vedere, puntare e centrare i pesci?
Sei dotato di sonar?

dicono che il freddo conserviragnetto ha scritto:Mai mi tufferei lì !

, sia per le catture ma sopratutto per averci provato nonostante le condizioni (mi riferisco alla temperatura ed alla visibilità) fossero davvero proibitive. 

complimenti!!!
... 

Gioacchino ha scritto:Sempre bravo chi pesca in quei posti in quelle condizioni, senza nemmeno grandi speranze di trovare qualcosa, ho provato e ho sempre cappottato ghiacciandomi piedi e mani

kiodino ha scritto:a volte è anche molto impegnativo scendere a 5 o 7 metri nel torbido che aumenta nell'aumentare della profondita'

Torna a Racconti, foto e video di pesca in apnea
Visitano il forum: bhop, Yahoo [Bot] e 66 ospiti