beh, in effetti per 13€, soprattutto se mantiene l'impearmeabilità anche solo con le sue guarnizioni, un pensierino lo potrei fare anche io

Moderatore: Moderatori
g.shark72 ha scritto:vi informo che alla seconda uscita dove la pila l'ho usata in modo più intenso....si è allagata![]()
![]()
Ancora...!!!g.shark72 ha scritto:adesso ho acquistata questa,,,,,
http://www.ebay.it/itm/TORCIA-LAMPADA-L ... 482wt_1268
appena mi arriva la provo e vi faccio sapere...
questa ha 50m di profondità....speriamo tenga un pò in più di quella che aveva 20m....
comunque mi sembra fatta meglio....
costo 7,35e spedita
ps::: fabio caro io i soldi non li spendo![]()
me li conservo
![]()
nooog.shark72 ha scritto:vi informo che alla seconda uscita dove la pila l'ho usata in modo più intenso....si è allagata![]()
![]()
Buona sera sono nuovo del forum , non riesco a visualizzare la modifica che hai fatto alla moonlight.Gizzo ha scritto:Devi vedere quanti lumen ti danno, perchè 3w led i lumen sono pochini. La ML modificata a 20 watt va bene.Anxa29 ha scritto:Anche la mares da 39€ a led costa troppo? Io ho visto la tua modifica...ma ho anche letto di paluzzo con le batterie e la lampadina da 20W sul ML ci stà 1h e passa in acqua!! Certo che la moonlight led stà a 80€ quando si trova la seeman da 9W led a poco più..peccato per l'ingombro, se non fosse così ingombranteGizzo ha scritto:Aggiungo il mio commento a quello degli altri amici. Le torce led commerciali costano troppo per quello che rendono.
Se te la senti fatti la modifica che suggerisco nel mio post (vedi nella mia firma) e te la cavi con poco. Quando saranno disponibili ed a buon prezzo i led Seoul faremo una torcia modificata con quelli.![]()
niksub, vedi che ci sono torce cinesi tipo quella indicata da g.shark ma che sono migliori in quanto le hanno migliorate e costano quasi lo stesso.niksub92 ha scritto:gianni quella torcia dura natale e santo stefano![]()
![]()
Ah bene.g.shark72 ha scritto:Daniele ormai nik i lo conosco bene se nn spende 60/80$....nn è contento
Visitano il forum: Bing [Bot] e 103 ospiti