SUPERMAGNUM 2014 NEW

Sezione interamente dedicata alla manutenzione, alla riparazione, alla risoluzione di problemi ed alle migliorie apportabili all'acquascooter.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Prima di aprire un nuovo topic, accertarsi di rispettare la:
REGOLA DELL' ACCODAMENTO DEI MESSAGGI AI TOPIC GIA' ESISTENTI
Rispondi
ciccioriccio82
Avanced User
Avanced User
Stato: Non connesso

Re: SUPERMAGNUM 2014 NEW

Messaggio da ciccioriccio82 » sabato 1 marzo 2014, 14:44

Anche a me e' capitato un servatoio che doveva essere scartato,... sulla aparte frotale a qualche operatore e' scappata la molatrice con cui penso rifiniscono la bava di plastica che si crea dopo l'accoppiamento dei due semigusci. Il rispultato nella parte anteriore un taglio netto nel bordo come fatto con flex piccolino, assolutamente anti estetico che si ferma ad una certa profondita' nella plastica.
Chiamato in comer, il proprietario della comer mi chiedeva prontamente : "entra acqua nell'airbox?" ...
io: "no" ,
lui: "allora se lo goda in mare senza farsi problemi"...
I mei soldi erano difettati , scoloriti, strappati o finti????
Prima lo cambiavo ogni anno ed acquistavo ogni nuova versione presentata, dopo quella risposta hanno perso un clientre gia' da 2 anni.
W l'italia... con i suoi imprenditori.

paluzzo
Platinum Member
Platinum Member

Messaggio da paluzzo » sabato 1 marzo 2014, 19:03

ciccioriccio82 ha scritto:Anche a me e' capitato un servatoio che doveva essere scartato,... sulla aparte frotale a qualche operatore e' scappata la molatrice con cui penso rifiniscono la bava di plastica che si crea dopo l'accoppiamento dei due semigusci. Il rispultato nella parte anteriore un taglio netto nel bordo come fatto con flex piccolino, assolutamente anti estetico che si ferma ad una certa profondita' nella plastica.
Chiamato in comer, il proprietario della comer mi chiedeva prontamente : "entra acqua nell'airbox?" ...
io: "no" ,
lui: "allora se lo goda in mare senza farsi problemi"...
I mei soldi erano difettati , scoloriti, strappati o finti????
Prima lo cambiavo ogni anno ed acquistavo ogni nuova versione presentata, dopo quella risposta hanno perso un clientre gia' da 2 anni.
W l'italia... con i suoi imprenditori.
Ti posso dire che a seguito di moltissime lamentele, a detta dell'azienda, la prossima fornitura di serbatoi non presenterà più questo difetto.
:ciao:
CLUB OF BLUEFISHES' KILLERS
Immagine

Un abbraccio da dietro a tutti

richi.1
Member
Member

Messaggio da richi.1 » lunedì 3 marzo 2014, 15:50

Però 700€ se li ammuccaro.
Chiamali cretini :o.k: