Messaggio
da paluzzo » venerdì 5 dicembre 2008, 10:27
Mi avete contattato? Bene sono qua!
Paolo - Palermo - 44 anni - oleodipendente - gommonato - acquascooterato - max 1,30 sec di fiato - tanaiolo - prediligo costa Trapanese da nord a sud - pesco 0/15 mt anche 20 se vedo il pesce - ottima conoscenza del comportamento del pesce, mia unica arma vincente.
Unica gara partecipata nel 1983, 1° singolo 1° di coppia.
Ho dovuto consegnare il pesce, dopodichè non ho più partecipato !!!!!
Primo pesce nel 1975 a Favignana uno scorfano preso con un Bess C a molla.
Ultima pescata 5 saraghi da 400/500 gr - 1 tordo "zito" da 600 gr - 2 polpi 600 gr, c/o zona Parrini-TP.
Non conosco le coste della zona sud tipo Catania Siracusa Ragusa e così via.
Mi piacerebbe, ma la distanza e il dovere compiere il ruolo di "padre di famiglia" (3 figlie), non mi lascia tanto tempo libero.
Odio frequentare circoli "tacche" che frequentano i grossi fornitori, anche perchè tutta la mia attrezzatura è, in linea di massima, autocostruita, tassativamente modificata, tassativamente personalizzata anche nei nodi.
Non vedrete mai una fotografia del mio pescato (anche xchè non saprei metterla in rete), tranne che non mi incontriate a mare!
Da una vita compagno di pesca "me cumpare Franco", con cui ci scambiamo tutte le nuove esperienze.
Mi sono presentato. Aspetto le vs.
Ciao a tutti.
All'amico sardo, volevo dire che dal 1993 al 1999, ho frequentato le coste della zona di Solanas - CA, perchè ospite di un parente.