REGOLA SU CORRETTA DENOMINAZIONE (TITOLO) DEI TOPIC APERTI

Da leggere al primo accesso e controllare periodicamente per conoscere gli aggiornamenti del regolamento ed i nuovi avvisi agli utenti.

Moderatore: Moderatori


REGOLA SU CORRETTA DENOMINAZIONE (TITOLO) DEI TOPIC APERTI

Messaggioda Daniele » mercoledì 11 novembre 2009, 11:05

Cari amici,
la crescita esponenziale del forum ci impone di adottare nuove regole per razionalizzare il forum al fine di consentire un'ottima fruizione dello stesso.
In questa ottica, da ora in avanti tutti gli utenti sono a tenuti a rispettare la seguente nuova regola.

REGOLA SULLA CORRETTA DENOMINAZIONE (TITOLO) DEI TOPIC APERTI
Ogni utente che apre un nuovo topic è tenuto a dare al topic stesso un titolo adeguato e facilmente comprensibile, in modo che gli altri utenti possano capire dal titolo quale sia l'argomento trattato nel topic.
Quindi, non saranno più ammessi topic con titoli ambigui o sibillini del tipo "chiedo consiglio...", "secondo voi", "arbalete", "domanda", etc. etc...
Se un utente, ad esempio, vuole un consiglio su un arbalete per l'aspetto deve mettere il titolo : "chiedo consiglio su arbalete per l'aspetto". Mutatis mutandis per ogni altro argomento.
Ovviamente, è sempre valida la regola che se un argomento è stato già trattato, allora non si deve aprire un nuovo topic bensì accodare la propria domanda al topic già esistente.
In caso di violazione della peesente regola, ad insindacabile giudizio degli amminsitratori, il topic verrà chiuso/cancellato e l'autore sarà richiamato al rispetto della regola.
Nel caso di reiterazione della violazione, all'utente sarà inibita la possibilità di mettere messaggi pubblici e privati.
Tale regola ha effetto dal giorno e dall'ora in cui viene postata. Quindi, da questo momento in poi ogni utente ne è informato ed è tenuto ad osservarla.


Confido nella vostra comprensione e collaborazione, poichè capirete che senza un minimo di ordine finiremmo per trovarci un forum pieno di migliaia di brevi o brevissimi topci senza titolo. Il che scoraggerebbe chiunque dall'andarli a leggere per scoprire di cosa trattano, con al conseguenza che i nuovi utenti sarebbero spinti ad aprire nuovi topic (magari senza un titolo chiaro) sua rgomenti già trattati e dibattuti decine di volte; in un circolo vizioso senza fine.
Ultima modifica di Amministratore il giovedì 31 dicembre 2009, 10:22, modificato 2 volte in totale.
http://digilander.libero.it/pesca_sub
Immagine

CLUB OF BLUEFISHES' KILLERS

NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA !
TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA !!!


Immagine
Avatar utente
Daniele
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 12211
Iscritto il: martedì 22 aprile 2008, 14:39
Località: Copertino

Torna a Regolamento forum e avvisi agli utenti.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti