IMPORTANTE: Funzione di modifica dei messaggi

Da leggere al primo accesso e controllare periodicamente per conoscere gli aggiornamenti del regolamento ed i nuovi avvisi agli utenti.

Moderatore: Moderatori


IMPORTANTE: Funzione di modifica dei messaggi

Messaggioda Amministratore » mercoledì 4 febbraio 2009, 13:18

Cari amici,
abbiamo ricevuto alcuni MP da parte di utenti che ci chiedevano come si potessero modificare i propri messaggi per effettuare delle correzioni.
Abbiamo quindi deciso di illustrarvi il motivo per cui non tutti gli utenti possono modificare i propri messaggi.
In pratica gli utenti che possono modificare i propri messaggi sono sostanzialmente quelli che fanno parte del gruppo Senior Members (abilitati ad aprire inserzioni nel mercatino).
Per saperne di più su come far parte di questo gruppo vi rimando al regolamento del forum, nonchè al regolamento della sezione "Emporio del pescasub" e alle relative linee guida.

Questa scelta da parte dell'amministrazione del forum è stata dettata dall'esperienza. Infatti, spesso in altri ambiti si è assistito ad episodi in cui alcuni utenti mettevano un messaggio con offese e/o insulti rivolti ad un altro utente e, appena il destinatario recepiva quelle "carinerie", i mittenti provvedevano a modificare il messaggio in modo che non potesse essere letto dai moderatori, evitando quindi eventuali sanzioni.

Nel nostro forum, per fortuna e per merito di tutti noi, questi episodi non sono mai accaduti, ma riteniamo che sia opportuni prevenire anzichè curare.
Ecco perchè i nuovi utenti, magari appena iscritti e al loro primo messaggio, non possono modificare i loro messaggi. Vogliamo evitare problemi al forum rispettando il nostro obiettivo fondamentale e cioè creare un luogo di incontro tra amici e non (semplicemente) tra utenti (sconosciuti).

Ovviamente, ci sono molti utenti registrati che ancora non sono entrati a far parte del gruppo dei Senior Members, ma confidiamo che man mano entreranno a farne parte. ;)

Chi avesse bisogno di modificare un proprio messaggio contenente un errore, si può rivolgere senza alcun problema agli admin o ai moderatori che provvederanno ad effettuare le opportune correzioni.


PS: La modifica dei messaggi è possibile entro 7 gg dalla data dell'invio.
Ultima modifica di Daniele il mercoledì 4 febbraio 2009, 16:56, modificato 3 volte in totale.
Per contattare l'amministrazione del forum, scrivere a: pescasubapnea@gmail.com
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 59
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 21:39
Località: world wide web

Torna a Regolamento forum e avvisi agli utenti.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti