Utente "Zio Lello" Bannato

Da leggere al primo accesso e controllare periodicamente per conoscere gli aggiornamenti del regolamento ed i nuovi avvisi agli utenti.

Moderatore: Moderatori

Re: Utente "Zio Lello" Bannato

Messaggioda Daniele » domenica 25 gennaio 2009, 10:40

Meffiu ha scritto:guardate, io frequento anche altri forum e devo dire che questo è l'unico dove ho trovato solo gente educata e tranquilla...il merito oltre che degli utenti, è degli amministratori! :clap: :clap: :clap:

Caro meffiu, ti ringrazio per questa tua frase. E' una cosa che ci incoraggia e ci fa capire che stiamo procedendo sulla via giusta.
E' vero, chi conosce altre realtà, si è accorto del clima di allegria e di amicizia che c'è qui.
Il merito di tutto questo, fuor da ogni retorica, in realtà è di tutti noi.

Di sicuro contribuisce alla tranquillità del forum il fatto che qui non sono ammessi interessi economici di qualsiasi tipo. Di conseguenza tanta gente abituata a frequentare i forum per tirare acqua al proprio mulino, qui non può entrare e quindi non può dar vita a flames col solo obiettivo di rompere le uova a qulache ditta del settore, o di propagandare questo o quel prodotto oppure questa o quella associazione/federazione.
Conosco tante persone che, pur apprezzando le nostre linee guida, per i loro piccoli e piccolissimi interessi personali preferiscono frequentare di più altri posti.
Questo a noi sta benissimo. Preferiamo mille volte di più avere come utente ed amico 1 pescatore in apnea che sta qui solo per la propria passione, piuttosto che averne 10 che usano la pesca in apnea come modo per racimolare qualche euro o qualche attrezzatura gratis ! :nausea:

Noi Amministratori abbiamo il compito e l'onere di far rispettare il regolamento proprio per garantire un clima sereno e spensierato. Vi assicuro che non è facile per noi bannare qualcuno. Lo facciamo raramente e mai a cuor leggero.
Però, il nostro dovere è quello di far rispettare il regolamento, perchè senza un minimo di regole ci vorrebbe poco per rovinare il clima che si è creato.
Un abbraccio.
http://digilander.libero.it/pesca_sub
Immagine

CLUB OF BLUEFISHES' KILLERS

NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA !
TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA !!!

Immagine
Daniele
Amministratore
Amministratore

Messaggioda ivan73 » domenica 25 gennaio 2009, 13:06

una comunità senza regole non è una comunità.....e ben venga che le fa rispettare anche in maniera coatta.
ivan73
Silver Member
Silver Member

Messaggioda luca bettinelli » domenica 25 gennaio 2009, 21:32

sono pienamente d'accordo con vito...in qualche mio messaggio, forse quello di ingresso all'inizio(pochissime settimane fa) ho scritto che sto scoprendo in questo forum quello che da tempo cervavo, ossia un gruppo di persone con interessi comuni. La cosa che però mi ha reso davvero tanto felice è che in questo forum ci sono persone che nella società è difficile incontrare..infatti reputo questo sito al di fuori della norma...qui c'è una concentrazione di persone umili, oneste e che,a differenza delle persone che si incontrano tutti i giorni nella vita, non cercano di tirar acqua al proprio mulino e mettertelo in quel posto appena riescono, diciamo che la filosofia delle persone che sta qui, è proprio la forza stessa del sito e del forum...ora io non voglio e non faccio filosofia, all'università mi occupo di tutt'altro, però la mentalità che vedo nei membri di questo gruppone è davvero ciò che cercavo...persone sincere, che hanno uno spirito competitivo (nella pesca) ma che sono disponibilissime e che parlano in buona fede...sfortunatamente viviamo in un paese, fazioni politiche a parte, che ognuno pensa a se stesso e cerca di vincere sull'altro, ma slealmente e in maniera subdola...
in breve mi piace parlare con persone che hanno la coscienza pulita nel loro piccolo, non dico che non siano peccatori..e che siamo tutti angioletti, ci mancherebbe...però siamo di "cultura superiore", dove con cultura non intendo il diploma o laurea conseguiti, ma alla bontà dello spirito..non sono molto religioso è, sia chiaro!!
ringrazio i moderatori e amministartori per il C**O che si fanno per mantenere questo sito così come è...e per far rispettare giustamente le regole..come è giustissimo che sia!!!
ora ritorno a studiare quella maledetta fisica...

P.S. se qualcuno ha un arbalete che avanza e deve buttarlo,non fatelo e pensate a me!!!! :risata:
Immagine
luca bettinelli
Advanced member
Advanced member

Messaggioda apnea72 » martedì 27 gennaio 2009, 11:10

...mi spiace x ZioLello che ha scambiato il forum per un giocattolo ad uso e consumo della sua fantasia (gli approfittatori e i furbi di professione hanno ben altro stile e scaltrezza). Nn è la prima volta che esagera (ricordo certi suoi consigli sulla zavorra che avrebbero potuto indurre all'errore un principiante e altri interventi un po' dubbi o sopra le righe)...quindi anche se dispiace sempre punire qualcuno credo che lo staff abbia fatto bene a far rispettare le regole.
...come si dice dalle mie parti "Bù, ma mìa cuiù".
:ciao: :ciao:
Luciano
Immagine
apnea72
Member
Member

Messaggioda luca bettinelli » martedì 27 gennaio 2009, 19:53

e per tutti quelli che non hanno capito...siccome il dialetto di apnea72 è come il mio, più o meno...+
vleva far intendere : "Buoni, ma non C :censura: oni..."
in ogni caso concordo...non ho letto il commento sulla zavorra, ma per me che sono all'inizio e ho solo 2 kg da mettere su una muta shorty, ora che ho una muta da pesca seria, non saprei come comportarmi...e consigli troppo "pesanti" credo, per quel poco che so, possono vermanete mettere a rischio una risalita...con conseguenze..no comment...
Immagine
luca bettinelli
Advanced member
Advanced member

Precedente

Torna a Regolamento forum e avvisi agli utenti.