Cancellazione utenti inattivi o con zero messaggi

Da leggere al primo accesso e controllare periodicamente per conoscere gli aggiornamenti del regolamento ed i nuovi avvisi agli utenti.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 59
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 21:39
Località: world wide web
Contatta:
Stato: Non connesso

Cancellazione utenti inattivi o con zero messaggi

Messaggio da Amministratore » venerdì 17 giugno 2011, 9:06

Cari amici,
come ben sapete periodicamente cancelliamo gli utenti che sono inattivi da molto tempo oppure con zero messaggi nel forum.
Tali cancellazioni, rese pubbliche e visibili in questa sezione, sono finalizzate a non gonfiare volutamente il numero degli iscritti al forum, dato che non dobbiamo dimostrare a nessuno sponsor di avere "grandi numeri" che giustifichino le loro prebende.
Orbene, dopo ogni cancellazione riceviamo qualche mail di utenti che, dopo essere stati inattivi (magari per un anno) sono stati cancellati e che non riescono ad accedere al forum.
Visto che non abbiamo tempo (non ci paga nessuno per perdelro) di rispondere a queste mail, informiamo tutti gli utenti passati, attuali e futuri che se siete stati cancellati (e non bannati) potete reiscrivervi al forum senza problemi.
Insomma, basta che non ci rompete i gabbasisi con domande inutili le cui risposte sono tutte scritte nella presente sezione.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti