NB: nel prosieguo del post sono contenute le info e le foto del mulinello realizzato dall'utente cianuzzu
Moderatore: Moderatori
cianuzzu78 ha scritto:aiutatemi qualcuno sa come costruire un mulinello per il mio arba![]()
cianuzzu78 ha scritto:carmineros ho propio bisogno dello schema non ho mai usato il mulinello quindi non so propio come funzioni vi prego fatemi sapere![]()
![]()
grazie
cianuzzu78 ha scritto:vediAMO SE COSI' FUNZIONA L'HO DISEGNATO UN PO' MALUCCIO MA PENSO CHE SI CAPISCE SE NOTATE QUALCOSA O MOLTO CHE NON VA' FATEMI SAPERE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cianuzzu78 ha scritto:vediAMO SE COSI' FUNZIONA L'HO DISEGNATO UN PO' MALUCCIO MA PENSO CHE SI CAPISCE SE NOTATE QUALCOSA O MOLTO CHE NON VA' FATEMI SAPERE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cianuzzu78 ha scritto::ciao: ei ragazzi il mio lavoro col mulinello sta andando avanti stasera vi faro' vedere altre foto ei scampanale tu ci stai lavorando? fammi sapere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cianuzzu78 ha scritto::ciao: ei ragazzi il mio lavoro col mulinello sta andando avanti stasera vi faro' vedere altre foto ei scampanale tu ci stai lavorando? fammi sapere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Fai da te: attrezzature autocostruite dagli utenti
Visitano il forum: donato e 59 ospiti