Dopo alcuni anni di onorato servizio, decido che é arrivata l'ora di sostituire la protezione del mio computer subaqueo Mares Nemo Apneist. Oltre ai graffi, il silicone si é infatti ingiallito ed ha perso un po' della sua trasparenza iniziale.
IMG_7638.JPG
Considerando la difficoltá avuta in passato nel reperirla, frugo su alcuni siti di vendite on-line ma non risesco a ritrovarla uguale.
Mi decido quindi ad acquistare quella proposta da Mares come la nuova soluzione proteggi-schermo che mi costerá 9 Eurini spedizione inclusa.
IMG_7640.JPG
Una volta ricevuta a casa, ben conscio che si trattasse di una pellicola da applicare al vetro, mi trovo un pezzetto di plastica trasparente autoasesiva da ritagliare pazientemente con la forbice per renderlo a misura del mio computer.

É vero, c'é anche il prezioso panno in microfibra per pulire il vetro... decisamente indispensabile!
IMG_7641.JPG
Insomma, avrei voluto la protezione in silicone sagomato e spendo 9 Euro per trovarmi a dover ritagliare malamente una pellicola di plastica adesiva.
Cara Mares non ci siamo; a questo punto (lo consiglio a tutti gli amici che mi leggono), visto che dobbiamo arrangiarci noi a ritagliare una circonferenza, acquistatevi delle protezioni per il Game Boy o per gli smartphone che allo stesso prezzo (o poco piú) vi consentono di procurarvi 2 - 4 o piú pellicole protettive... (e fanc

la Mares!).
Buon mare ragazi.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.