P.S. come in tutti i prodotti, spesso è tutta una questione di soldi...

Moderatore: Moderatori
Hai centrato Chiara; i lumen (o lux) sono importanti; acquista il miglior compromesso tra prezzo e luminosità elevata.chiara ha scritto:... nelle caratteristiche quindi cosa devo guardare? lumen? lux?
Comunque ci sono torce "cinesi" professionali...non certo quelle che vendono a pochi euro.Daniele ha scritto:Negli ultimi tempi stanno spopolando le torce a Led "cinesi".
Con pochi euro compri delle torce che fanno un bel fascio di luce.
Purtroppo, non sempre sono affidabili al 100% a quote superiori ai 10 metri.
Però, tentare non nuoce.
g.shark72 ha scritto:proprio l'altro giorno mi è arrivata la torcia che ho comprato direttamente in cina![]()
al costo di 11e compresa di spese di spedizione![]()
una torcia al led da 2ooo lumen mono led tutta in alluminio con dichiarata inpermeabilità di 20mt....compresa di 2 batterie ricaricabili al litio da 3700mha e basetta x ricaricarle....con autonomia di circa 5 ore e varie possibilità di potenza.....tutte le zone serrate a vite hanno il doppio oring.....ma il x essere certo e garantirmi una maggiore impermeabilità ho passato del mastice intorno a tutti i serraggi e al vetro....![]()
la luce e bella potente![]()
oggi se mi riesce posto un pò di foto
tempo di attesa circa 1 mese....
in acqua ancora notommyracetek ha scritto:11 euro..mo la compro pure io ..gianni ma l'hai provata in acqua?
g.shark72 ha scritto:in acqua ancora notommyracetek ha scritto:11 euro..mo la compro pure io ..gianni ma l'hai provata in acqua?![]()
aspetta me che la provo e ti faccio sapere....
domani mattinaAntonino_S ha scritto:ciao G.
sei riuscito a portare a pesca la nuova torcia ?
Visitano il forum: gianniragusa e 201 ospiti