DISCUSSIONE GENERALE SU FUCILI IN CARBONIO C4

Sezione dedicata alla modifica e alla manutenzione delle attrezzature, nonchè allo scambio di opinioni ed informazioni tecniche.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Prima di aprire un nuovo topic, accertarsi di rispettare la
REGOLA DELL' ACCODAMENTO DEI MESSAGGI AI TOPIC GIA' ESISTENTI
Rispondi
Gizzo
Silver Member
Silver Member
Contatta:
Stato: Non connesso

DISCUSSIONE GENERALE SU FUCILI IN CARBONIO C4

Messaggio da Gizzo » venerdì 13 febbraio 2009, 9:28

Qualcuno di voi espertissimi di arbalete mi sa dare le sue impressioni sull'arbalete C4 da 100? Me lo hanno offerto da acquistare e vorrei valutare se ne vale la pena.
Ultima modifica di Daniele il venerdì 9 luglio 2010, 9:22, modificato 1 volta in totale.

I subacquei che si danno arie o sono bombolari o palloni gonfiati.
Non sono un cuoco ma mi piace pescare e mangiar bene
Imagination is intelligence with an erection. - Victor Hugo

jacksee
Silver Member
Silver Member

Re: Impressioni su C4 100

Messaggio da jacksee » venerdì 13 febbraio 2009, 11:15

Gizzo ha scritto:Qualcuno di voi espertissimi di arbalete mi sa dare le sue impressioni sull'arbalete C4 da 100? Me lo hanno offerto da acquistare e vorrei valutare se ne vale la pena.
monoscocca o mr carbon? :mmm:
Immagine

E' sancito.... Cesare è assolutamente omosessuale... vero Antonio??

Gizzo
Silver Member
Silver Member
Contatta:

Messaggio da Gizzo » venerdì 13 febbraio 2009, 14:41

Monoscocca.

luca721972
Avanced User
Avanced User

Messaggio da luca721972 » venerdì 13 febbraio 2009, 15:27

ciao io ho sia 75 che il 90 posso dire che sono dei gran fucili molto rigidi e gli si puo' chiedere quella marcia in piu' infatti il 100 in realta' e' un 104 qualche problema per il bilanciamento e per la sensibilita' del grilletto per il resto ok se il prezzo' e' conveniente ed il fucile corredato di mulinello ed elastici senza asta inserita galleggia prendilo

Gizzo
Silver Member
Silver Member
Contatta: