Salvimar Hero 85

Sezione dedicata alla modifica e alla manutenzione delle attrezzature, nonchè allo scambio di opinioni ed informazioni tecniche.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Prima di aprire un nuovo topic, accertarsi di rispettare la
REGOLA DELL' ACCODAMENTO DEI MESSAGGI AI TOPIC GIA' ESISTENTI
Rispondi
sammuele dive
Newbie
Newbie
Stato: Non connesso

Salvimar Hero 85

Messaggio da sammuele dive » mercoledì 19 settembre 2018, 8:26

ciao a tutti, premetto che ho usato la funzione cerca senza però trovare nulla per quanto in oggetto.

volevo acquistare questo fucile, Salvimar Hero 85, il costo su internet è ci circa 220/250€ spedito, ma non è questo il punto.

cercando dei fucili usati, ho trovato un privato che lo vende ad un prezzo stracciato, usato solo 7 volte e con solo (almeno dalle foto) qualche graffio, non ho possibilità di vederlo dal vivo perchè si trova in un altra regione molto distante (sassari)

mi ha mandato delle foto, e da qui il dubbio, sembra che il mulinello non sia lo stesso di quello venduto su internet il quale ha di serie la guida per la sagola, mentre quello del privato no, oltre il fatto che sono montati in modo completamente diverso..

vi posto le foto...

visto la vostra esperienza, potete darmi dei consigli e informazioni riguardo questo fucile ed eventuale acquisti?
grazie infinite
Allegati
privato 2.jpg
montaggio diverso
privato 1.jpg
assenza guida sagola
salvimar-hero.jpg
foto presa da sito internet

Fulroc
Staff Tecnico
Staff Tecnico
Contatta:

Re: Salvimar Hero 85

Messaggio da Fulroc » mercoledì 19 settembre 2018, 10:01

Ciao Samuele, il mulinello è diverso perché è stato modificato da orizzontale a verticale. Per il fucile, purtroppo, non ti posso dare indicazioni perché non l'ho mai provato, ma se cerchi sul Forum e su internet puoi trovare delle recensioni. Non sò dove hai trovato l'inserzione ma, a volte, basta guardare meglio l'inserzione per vedere la serietà dal venditore per esempio se già ha effettuato delle vendite, se si è appena iscritto al sito di vendita, la modalità richiesta per il pagamento. Potresti anche vedere se qualche anima pia del Fun Club Sardegna lo possa visionare per te. Tienici informato. :ciao:
Ultima modifica di Fulroc il mercoledì 19 settembre 2018, 10:02, modificato 1 volta in totale.

sammuele dive
Newbie
Newbie

Messaggio da sammuele dive » mercoledì 19 settembre 2018, 10:08

ciao, ho trovato l'inserzione su subito.it, il fucile si trova a Esporlatu (SS)
credo sia una persona seria, ho pubblicato diversi annunci dal 2015 in poi, e non voglio nemmeno immaginare che si possa perdere tempo per una truffa di poche centinaia di €...
ad ogni modo, non ho ancora deciso, grazie per la tua risposta

Siniscam
Moderatore
Moderatore
Località: San Donato Milanese (MI) ma vivo nel posto sbagliato :-)

Messaggio da Siniscam » mercoledì 19 settembre 2018, 11:31

Samuele, settimana prossima sarò in ferie ad Isola Rossa.
Se il personaggio ha voglia di farsi una 60ina di km io posso anche visionarlo per tuo conto, a patto che tu mi dica esattamente cosa devo guardare.
Se poi la cosa andasse a buon fine, potrei anche portarlo io a Milano quando rientro, così non ti devi neanche preoccupare della spedizione.
Comunque quel mulinello verticale non mi sembra male. :ciao:

Fulroc
Staff Tecnico
Staff Tecnico
Contatta:

Messaggio da Fulroc » mercoledì 19 settembre 2018, 12:40

sammuele dive ha scritto:ciao, ho trovato l'inserzione su subito.it, il fucile si trova a Esporlatu (SS)
credo sia una persona seria, ho pubblicato diversi annunci dal 2015 in poi, e non voglio nemmeno immaginare che si possa perdere tempo per una truffa di poche centinaia di €...
ad ogni modo, non ho ancora deciso, grazie per la tua risposta
Si, ho trovato l'inserzione e penso anch'io che non si tratti di qualche "sola", detto alla romana.

sammuele dive
Newbie
Newbie

Messaggio da sammuele dive » giovedì 20 settembre 2018, 11:10

Siniscam ha scritto:Samuele, settimana prossima sarò in ferie ad Isola Rossa.
Se il personaggio ha voglia di farsi una 60ina di km io posso anche visionarlo per tuo conto, a patto che tu mi dica esattamente cosa devo guardare.
Se poi la cosa andasse a buon fine, potrei anche portarlo io a Milano quando rientro, così non ti devi neanche preoccupare della spedizione.
Comunque quel mulinello verticale non mi sembra male. :ciao:

ciao, adesso sto guardando un fucile sporasub SK40 sempre 80/90cm con mulinello, ho ancora tempo per decidere.
poi devo investire per il corso apnea, questa è la priorità!!!

Siniscam
Moderatore
Moderatore
Località: San Donato Milanese (MI) ma vivo nel posto sbagliato :-)

Messaggio da Siniscam » giovedì 20 settembre 2018, 13:14

sammuele dive ha scritto:poi devo investire per il corso apnea, questa è la priorità!!!
Giusto. Hai visto i miei messaggi a proposito?

sammuele dive
Newbie
Newbie

Messaggio da sammuele dive » venerdì 21 settembre 2018, 13:43

si, ma ho riflettuto sugli impegni familiari e lavorativi, sono troppo scomodo, mi sarebbe piaciuto, magari al prossimo corso.

Rispondi