SCATOLA DI SGANCIO ERMES STEEL

Sezione dedicata alla modifica e alla manutenzione delle attrezzature, nonchè allo scambio di opinioni ed informazioni tecniche.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Prima di aprire un nuovo topic, accertarsi di rispettare la
REGOLA DELL' ACCODAMENTO DEI MESSAGGI AI TOPIC GIA' ESISTENTI

SCATOLA DI SGANCIO ERMES STEEL

Messaggioda nunzio » giovedì 15 ottobre 2015, 22:56

Salve amici,da un pò di pescate riscontro problemi con la scatola di sgancio del mio legno ,uso il doppio elastico e quando carico parte il colpo, al minimo movimento o tocco anche poggiando il dito lateralmente ,o provato a cambiare asta e fa lo stesso difetto,adesso la domanda e: ma può essere che era montato male? nel senso che non era in orizzontale perchè o notato che quando inserivo l'asta aveva del gioco cio è si alzava di un millimetro non stava ferma non sò se incide :stor: :stor: per sicurezza ho acquistato una nuova scatola ed ho sistemato il foro della spina che adesso risulta perfetto e scatola blaccata,qualcuno a avuto mai problemi di questo genere e come ha risolto??' si puo recuperare questa scatola sgancio ??
:ciao: :ciao:
Ultima modifica di nunzio il giovedì 15 ottobre 2015, 23:05, modificato 4 volte in totale.
bravettato fipsas pesca in apnea agonistica
nunzio
Silver Member
Silver Member

Re: SCATOLA DI SGANCIO ERMES STEEL

Messaggioda cianuzzu78 » venerdì 16 ottobre 2015, 6:32

nunzio ha scritto:Salve amici,da un pò di pescate riscontro problemi con la scatola di sgancio del mio legno ,uso il doppio elastico e quando carico parte il colpo, al minimo movimento o tocco anche poggiando il dito lateralmente ,o provato a cambiare asta e fa lo stesso difetto,adesso la domanda e: ma può essere che era montato male? nel senso che non era in orizzontale perchè o notato che quando inserivo l'asta aveva del gioco cio è si alzava di un millimetro non stava ferma non sò se incide :stor: :stor: per sicurezza ho acquistato una nuova scatola ed ho sistemato il foro della spina che adesso risulta perfetto e scatola blaccata,qualcuno a avuto mai problemi di questo genere e come ha risolto??' si puo recuperare questa scatola sgancio ??
:ciao: :ciao:

nunzio hai controllato la molla?
cianuzzu78
Platinum Member
Platinum Member

Re: SCATOLA DI SGANCIO ERMES STEEL

Messaggioda Cumpare » sabato 17 ottobre 2015, 21:26

Prova ad alzarlo da dietro e mettici degli spessorini nella
Vite e prova

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Cumpare
Silver Member
Silver Member

Torna a Attrezzature: modifiche, consigli e manutenzione.