Cosa dovrebbe offrire un rimessaggio barche e gommoni???

Sezione dedicata alla modifica e alla manutenzione delle attrezzature, nonchè allo scambio di opinioni ed informazioni tecniche.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Prima di aprire un nuovo topic, accertarsi di rispettare la
REGOLA DELL' ACCODAMENTO DEI MESSAGGI AI TOPIC GIA' ESISTENTI
Rispondi
thomas
Junior member
Junior member
Stato: Non connesso

Cosa dovrebbe offrire un rimessaggio barche e gommoni???

Messaggio da thomas » giovedì 18 settembre 2014, 11:52

Ho proposto questo nuovo argomento che sicuramente potrebbe interessare tutti noi, qui mi piacerebbe che si discutesse delle varie problematiche , esperienze personali, prezzi e servizi offerti dalle varie rimesse, inoltre sarebbe bello scoprire le idee personali su cosa dovrebbe offrire una rimessa per fare contenti noi e i nostri fedeli amici gommoni e barche..... :subglass:

Immagine

tonios
Top Member
Top Member
Stato: Non connesso

Re: Cosa dovrebbe offrire un rimessaggio barche e gommoni???

Messaggio da tonios » giovedì 2 ottobre 2014, 12:23

Prima di tutto acqua dolce, un buon bar, delle docce calde se possibile ovviamente un bagno ,un compressore per eventuali lavori , e cosa importantissima dovrebbe avere ambe due le opzioni e cioe' BARCA IN ACQUA /NON IN ACQUA ,ed una copertura per eventuale pioggia e/o per le imbarcazioni CHE VUOI PIU DALLA VITA :biggrin per il prezzo ovviamente non posso risponderti va di pari passo con la grandezza imbarcazione
Ultima modifica di tonios il giovedì 2 ottobre 2014, 12:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Le prestazioni funzionali rappresentano una capacità che può essere subito usata anche nella vita quotidiana.Prepara la mente e il corpo per quello che anche il nostro programma genetico è destinato

Rispondi