Moderatore: Moderatori
luca bettinelli ha scritto:ciao viper, posso chiedere una cosa??non è una domanda sarcastica o di sfida sia strachiaro...ma pura curiosità, perchè l'asta america non è il top??cioè fa cagare?? perchè so che ha le pinnette, e come mi avevi detto tu erano molto buone...poi ho visto che la prima pinnetta è abbastanza vicina alla punta, perciò consente un caricamente senza sforzi...per gli elastici ho letto che sono un po' dei finti 18, però l'asta ..boooh??grazie
te lo chiedo perchè anche l'hf mi interesserebbe...eheh..ciaoooo
luca bettinelli ha scritto:ciao viper, ma guarda che l'hf (non so se anche l'hf2) possiede l'asta america con monoaletta e 3 pinnette...
non voglio ribattere ciò che hai detto..perchè mi dai m***a quando vuoi, però ...are you sure???
luca bettinelli ha scritto:molto buono a sapersi...perciò si rovina un po' il guida asta???mmh..ma il lucido da carrozziere si può sostituire con qualcos'altro??tipo un po' di grasso o silicone (non quello per sigillare ovvio) non so è, ho sparato!!!
lascia perdere i grassi o siliconeche non serve a niente!!vai da un carroziere e con un penellino lo passi su tutto il guida asta e metti gliarchetti n deenema e buta via l elastico originale che non serve ad una mazza!! un bel 19 non troppo tosto e vedrai che bel fuciletto!! il mio 110 che oranon ho piu mi ha datto tante sodisfazioni!!luca bettinelli ha scritto:molto buono a sapersi...perciò si rovina un po' il guida asta???mmh..ma il lucido da carrozziere si può sostituire con qualcos'altro??tipo un po' di grasso o silicone (non quello per sigillare ovvio) non so è, ho sparato!!!
luca bettinelli ha scritto:perfetto...l'hf 100 arriverà giovedì, pagato pocoo da un ragazzo sardo che lo ha vinto alla prima selettiva sarda....inviato oggi, e entro giovedì spero di averlo tra le mani..cmq no non lo modifico in nulla, però appunto vorrei evitare di rovinarlo già ai primi spari!!poi l'elastico come detto, è una mutanda, ma io non ho mai caricato un arbalete, ho solo fatto un tiro di prova contro una medusa!!...perciò meglio così....già ho fatto l'azzardo di comprarmi l'hf 100 come primo arbalete, sicuramente non è un fucile conisgliato a chi inizia con questo tipo di arma, perciò don't tuch!...però mi piaceva e l'offerta era irripetibile...
ora penserò seriamente all'università, ma appena avrò un po' di tempo ti faccio sapere anche perchè ho una voglia pazza di provarlo..!!!!
Torna a Attrezzature: modifiche, consigli e manutenzione.
Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti