Tommy....mi spiace che il mio messaggio ti sia parso " Maleducato, moralista, e magari anche minaccioso...",
....Provo a spiegare...
tommyracetek ha scritto:..... anche se non ho ben capito cosa vuoi dire che mi fai vedere se sei o no sei. ... anche se hai avuto da ridire sulle mie capacita di prendermi cura di mio figlio io sono stato abbastanza educato nei tuoi confronti......cerca di fare lo stesso....
Magari... anzi indubbiamente, quando si tratta di bambini divento iper/ossessivoprotettivo...ma non mi azzarderei mai di dare ad un genitore consigli su come crescere il proprio figlio...ne tantomeno mettere in dubbio le tue capacità di genitore...
tommyracetek ha scritto:Se hai tutta questa ansia per un bastone con la punta mi auguro di non essere mai in acqua con te in mano un arbalet carico.... scherzo... grazie per la dritta..
Urgiuni ha scritto:se capiti nel sud Sicilia...ti ci porto volentieri a pescare...così ti rendi conto se sono ansioso o meno
.... sò esattamente quanto sia facile creare incomprensioni quando si tiene un dialogo scritto (visto che comunque non si può paragonare ad una discussione orale o meglio ancora a quattrocchi)... quindi il mio era ed è, semplicemente un invito a condividere con mè una battuta di pesca o magari un semplice caffè, se passi dalle mie...solo per farti rendere conto.. che tutto posso essere meno che ansioso...oltretutto ancora lo devo conoscere un Siciliano che abbia problemi d'ansia..

....
Ripeto...mi spiace che i miei messaggi siano stati fraintesi...anzi mi spiace se ho aperto addirittura la discussione...anzi ti dirò...continuo a rispondere solo perchè capisco che sei una persona educata, e rispettosa... diversamente...non mi sarei neanche pronunciato...
poi c'è anche da dire un'altra cosa...Min_chia viviamo in uno stato di Polizia

...non si può innescare un flame che già intervengono moderatori/amici a sedare gli animi...

vi voglio bene ragazzi! E W gli arbalete Phatos!!!