DISCUSSIONE GENERALE SU ARBALETE PATHOS

Sezione dedicata alla modifica e alla manutenzione delle attrezzature, nonchè allo scambio di opinioni ed informazioni tecniche.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Prima di aprire un nuovo topic, accertarsi di rispettare la
REGOLA DELL' ACCODAMENTO DEI MESSAGGI AI TOPIC GIA' ESISTENTI
Rispondi
fabio fama'
Gold Member
Gold Member
Stato: Non connesso

Re: DISCUSSIONE GENERALE SU ARBALETE PATHOS

Messaggio da fabio fama' » giovedì 20 marzo 2014, 13:06

il Fabio ha scritto:Tommy...mi permetto di intervenire!....
Forse stai interpretando male la frase di Ugiuni:
Urgiuni ha scritto: :ciao:

Tommy, mi associo al mio caro omonimo...a volte sul web basta una semplice errata interpretazione per pensare chissà chè...ti assicuro che Nicola è una delle persone più buone, sensibili e meno spocchiose che io conosca...
Credimi...non lo dico per "difenderlo" visto che Nicola non ne ha bisogno...ma proprio perchè è così... :)
Ultima modifica di g.shark72 il giovedì 20 marzo 2014, 15:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ridotto il quote

Il mare non ha paese ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare... (G. Verga)

g.shark72
Moderatore
Moderatore
Stato: Connesso

Messaggio da g.shark72 » giovedì 20 marzo 2014, 15:57

@tommy
mi associo ai 2 fabi (il mezza recchia e la recchia intera :devil: :fischio: ) l'intervento della cara urginella :entu: era del tutto pacifico e nel suo stile di vita.....una cara ragazza :risatina:
sicuramente c'è una cattiva interpretazione.....e scherzi a parte nicola (urgiuni) e una persona verace e x niente presuntuoso..... :ciao:
il mare.........un'emozione infinita

Un abbraccio da dietro a tutti by PALUZZO

CLUB OF BLUEFISHES' KILLERS

Urgiuni
Gold Member
Gold Member

Messaggio da Urgiuni » giovedì 20 marzo 2014, 18:45

Tommy....mi spiace che il mio messaggio ti sia parso " Maleducato, moralista, e magari anche minaccioso...",
....Provo a spiegare...
tommyracetek ha scritto: ..... anche se non ho ben capito cosa vuoi dire che mi fai vedere se sei o no sei. ... anche se hai avuto da ridire sulle mie capacita di prendermi cura di mio figlio io sono stato abbastanza educato nei tuoi confronti......cerca di fare lo stesso....
Magari... anzi indubbiamente, quando si tratta di bambini divento iper/ossessivoprotettivo...ma non mi azzarderei mai di dare ad un genitore consigli su come crescere il proprio figlio...ne tantomeno mettere in dubbio le tue capacità di genitore...
tommyracetek ha scritto: Se hai tutta questa ansia per un bastone con la punta mi auguro di non essere mai in acqua con te in mano un arbalet carico.... scherzo... grazie per la dritta..
Urgiuni ha scritto: se capiti nel sud Sicilia...ti ci porto volentieri a pescare...così ti rendi conto se sono ansioso o meno
.... sò esattamente quanto sia facile creare incomprensioni quando si tiene un dialogo scritto (visto che comunque non si può paragonare ad una discussione orale o meglio ancora a quattrocchi)... quindi il mio era ed è, semplicemente un invito a condividere con mè una battuta di pesca o magari un semplice caffè, se passi dalle mie...solo per farti rendere conto.. che tutto posso essere meno che ansioso...oltretutto ancora lo devo conoscere un Siciliano che abbia problemi d'ansia.. :fumato: ....
Ripeto...mi spiace che i miei messaggi siano stati fraintesi...anzi mi spiace se ho aperto addirittura la discussione...anzi ti dirò...continuo a rispondere solo perchè capisco che sei una persona educata, e rispettosa... diversamente...non mi sarei neanche pronunciato...
poi c'è anche da dire un'altra cosa...Min_chia viviamo in uno stato di Polizia :police: ...non si può innescare un flame che già intervengono moderatori/amici a sedare gli animi...
:happysub: :biggrin vi voglio bene ragazzi! E W gli arbalete Phatos!!!
Immagine
Aspettando che la marea mi stupri..come solo lei sa fare !!!

tommyracetek
Top Member
Top Member

Messaggio da tommyracetek » domenica 23 marzo 2014, 22:06

Magari... anzi indubbiamente, quando si tratta di bambini divento iper/ossessivoprotettivo...ma non mi azzarderei mai di dare ad un genitore consigli su come crescere il proprio figlio...ne tantomeno mettere in dubbio le tue capacità di genitore

Il consiglio lo si da una volta la seconda e gia insistenza specie sulla propia famiglia..,
ognuno le propie ossessioni se le tiene per se...

.non si può innescare un flame che già intervengono moderatori/amici a sedare gli animi...
:happysub: :biggrin vi voglio bene ragazzi! E W gli arbalete Phatos!!![/quote]

Gli animi sono sempre stati calmi almeno per me ma forse e stato meglio se ci sono stati degli interventi da parte di moderatori/amici, cosi mi hanno aiutato a capire il senso dei tuoi "consigli" , se no gli amici a che servono.........

emanuele annunziata
Junior member
Junior member

Messaggio da emanuele annunziata » mercoledì 3 settembre 2014, 17:48

purtroppo continuo a non prenderci con il mio Pathos laser open 90.elastico reactive brown da 19 e asta originale. l'asta arriva sempre a sinistra del bersaglio.
mi piace mi da l'idea di un buon fucile ma non ci becco proprio...infatti sto pensando di farlo fusion 1...che mi consigliate?

Siniscam
Moderatore
Moderatore
Località: San Donato Milanese (MI) ma vivo nel posto sbagliato :-)

Messaggio da Siniscam » mercoledì 3 settembre 2014, 21:28

emanuele annunziata ha scritto: l'asta arriva sempre a sinistra del bersaglio.
Sei proprio sicuro che l'asta non sia storta? Prova a farla rotolare su un tavolo.
Hai fatto dei tiri su un bersaglio fisso?

tommyracetek
Top Member
Top Member

Messaggio da tommyracetek » venerdì 5 settembre 2014, 15:58

io ne ho tre di pathos saragos 75, saragos 90,e laser ope carbon 100 e devo dire che problemi di precisione non ne ho mai avuti se il tuo e perfettamente in ordine devi solo prenderci la mano anche se lelastico sigal reactiv braon da 19 e un po troppo per il 90 se e in alluminio , i sigal hanno il foro interno molto piccolo quindi il 19 sarebbe un 20\21 in effetti ,e su un fusto in alluminio credo che sia esasperato.
io ho il tuo stesso elastico montato sul laser 100 carbon con fattore di stiramento al 310% e lo carico quasi sempre alla prima tacca , ma stiamo parlando di un fusto in carbonio che oltre ad essere piu rigido ha una massa completamente diversa.
il mio 90 in alluminio e allestito col mono elastico da 17.5 al 320%ed asta da 6.3 .
Dove miri la spara ma devi allinearlo bene e tenere il polso ben saldo la botta e bella forte specie se lo carichi all'ultima tacca.
Ultima modifica di tommyracetek il venerdì 5 settembre 2014, 16:03, modificato 1 volta in totale.

emanuele annunziata
Junior member
Junior member

Messaggio da emanuele annunziata » domenica 7 settembre 2014, 22:09

grazie Siniscam effettivamente ho provato a mettere sul tavolo l'asta e mi sembrava un po storta.
Ho provato a raddrizzarla ma non saprei dire se va meglio. spero di si

emanuele annunziata
Junior member
Junior member

Messaggio da emanuele annunziata » domenica 7 settembre 2014, 22:12

tommyracetek ... effettivamente anche io credo che l'allestimento del mio fucile sia un po' aggressivo...almeno per me.
volevo infatti alleggerirlo..poi ho cominciato a valutare l'ipotesi di fusionizzarlo....
in diverse discussioni parlano proprio della precisione come caratteristica principale...
che ne pensi?

tommyracetek
Top Member
Top Member

Messaggio da tommyracetek » domenica 21 settembre 2014, 17:47

emanuele annunziata ha scritto:tommyracetek ... effettivamente anche io credo che l'allestimento del mio fucile sia un po' aggressivo...almeno per me.
volevo infatti alleggerirlo..poi ho cominciato a valutare l'ipotesi di fusionizzarlo....
in diverse discussioni parlano proprio della precisione come caratteristica principale...
che ne pensi?
Credo che se lo alleggerisci ci guadagni parecchio in precisione , per il fusion non so dirti non l'ho mai provato.

Rispondi