INFO SU PINNE, PALE E SCARPETTE DI VARIE MARCHE E MODELLI

Sezione dedicata alla modifica e alla manutenzione delle attrezzature, nonchè allo scambio di opinioni ed informazioni tecniche.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Prima di aprire un nuovo topic, accertarsi di rispettare la
REGOLA DELL' ACCODAMENTO DEI MESSAGGI AI TOPIC GIA' ESISTENTI

Re: INFO SU PINNE, PALE E SCARPETTE DI VARIE MARCHE E MODELL

Messaggioda gianniragusa » martedì 19 giugno 2018, 13:49

Siniscam ha scritto:
gianniragusa ha scritto:Prese, alemanni speedy corte durezza 2.le montero' senza longheroni ( speriamo bene).

Facci sapere come ti trovi; siamo sempre alla ricerca di informazioni. :o.k:

Dopo qualche pescata sono ora in grado di esporre le mie impressione sulle pale alemanni speedy soft corte.Premetto che ho accoppiato le pale alle scarpette pathos con longheroni tagliati e si sono rivelate ottime, leggere e morbide, 70 euro spesi bene.per quanto riguarda l'azienda alemanni sono rimasto deluso in quanto ho aspettato moltissimo le pale (circa un mese) e mi hanno mandato le pale x assemblaggio con i longheroni, ho dovuto incollare io le protezioni laterali facendo una giunzione e spendendo 3,50 euro di colla.Le pinne in acqua sono davvero morbide e rendono tanto, unico difetto è che sono molto rumorose. Per l'apnea pura penso siano fantastiche perchè non stancano, per la pesca a quote dove si arriva sul fondo a foglia morta penso che non ci sono problemi in quanto il rumore viene effettuato allo stacco dal fondo e quindi pazienza, per il bassofondo il discorso cambia in quanto questi schiocchi sordi che produce la pala potrebbero allarmare i pesci, speriamo di no.
gianniragusa
Junior member
Junior member

Messaggioda Fulroc » giovedì 21 giugno 2018, 6:46

Grazie della recensione, sicuramente a qualcuno farà comodo avere qualche notizia in più su quelle pinne. :ciao:
Fulroc
Staff Tecnico
Staff Tecnico

Messaggioda Siniscam » giovedì 21 giugno 2018, 22:53

Grazie per il feedback; sempre meglio avere informazioni.
Se riesci, potresti postare qualche foto sia delle pale che delle scarpette ponendo in evidenza il lavoro di taglio longheroni e fissaggio della pala. Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siniscam
Moderatore
Moderatore

Località: San Donato Milanese (MI) ma vivo nel posto sbagliato :-)

Messaggioda Daniele » venerdì 22 giugno 2018, 14:26

gianniragusa ha scritto:
Siniscam ha scritto:
gianniragusa ha scritto:Prese, alemanni speedy corte durezza 2.le montero' senza longheroni ( speriamo bene).

Facci sapere come ti trovi; siamo sempre alla ricerca di informazioni. :o.k:

Dopo qualche pescata sono ora in grado di esporre le mie impressione sulle pale alemanni speedy soft corte..

grazie per le tue impressioni, Gianni. :o.k:
http://digilander.libero.it/pesca_sub
Immagine

CLUB OF BLUEFISHES' KILLERS

NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA !
TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA !!!

Immagine
Daniele
Amministratore
Amministratore

Messaggioda gianniragusa » sabato 4 agosto 2018, 18:17

Scusa Siniscam, x vari problemi non ho visitato il forma per diverso tempo, le pale sono già montate, confermo dopo diverse altre uscite le prime impressioni.
gianniragusa
Junior member
Junior member

Messaggioda Siniscam » mercoledì 8 agosto 2018, 11:11

gianniragusa ha scritto:Scusa Siniscam, x vari problemi non ho visitato il forma per diverso tempo, le pale sono già montate, confermo dopo diverse altre uscite le prime impressioni.

Va bene ugualmente.
Ti invito a postare le foto del lavoro ultimato. ;)
Siniscam
Moderatore
Moderatore

Località: San Donato Milanese (MI) ma vivo nel posto sbagliato :-)

Messaggioda mauro77 » mercoledì 5 settembre 2018, 13:00

Non immaginavo che l'azienda peiduttrice delle xt fosse poco attenta al post vendita.
Purtroppo ne posso parlare negativamente. Ottime pinne ma servizio post vendita inesistente. Le pinne si sono lesionate durante una risalita. Un taglietto di 3 cm pesando si possano riparare con il fai da te a casa ma nn so come fare.

ciao,

Le pale rotte erano le pteryx? rispetto alle alemmani che hai acquistato che differenze ci sono?

grazie
Ultima modifica di Daniele il mercoledì 5 settembre 2018, 16:22, modificato 2 volte in totale.
mauro77
Newbie
Newbie

Messaggioda Fulroc » domenica 9 settembre 2018, 6:50

mauro77 ha scritto:
Non immaginavo che l'azienda peiduttrice delle xt fosse poco attenta al post vendita.
Purtroppo ne posso parlare negativamente. Ottime pinne ma servizio post vendita inesistente. Le pinne si sono lesionate durante una risalita. Un taglietto di 3 cm pesando si possano riparare con il fai da te a casa ma nn so come fare.

ciao,

Le pale rotte erano le pteryx? rispetto alle alemmani che hai acquistato che differenze ci sono?

grazie

Buongiorno Mauro77, ricordati di mettere la tua presentazione al forum per farti conoscere meglio, grazie. :ciao:
Fulroc
Staff Tecnico
Staff Tecnico

Messaggioda Cumpare » domenica 9 settembre 2018, 14:27

mauro77 ha scritto:

ciao,

grazie
.

Non ho comprato ancora nulla. Sono con un paio di mares Matrix che mi fanno da muletto.aspetto che escano le pathos supreme .

Immagine
Cumpare
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Attrezzature: modifiche, consigli e manutenzione.