BASILICATA PESCASUB FUN CLUB

Sezione dedicata ai FC regionali, luogo principale di incontro della nostra comunità.

Moderatore: Moderatori

Re: BASILICATA PESCASUB FAN CLUB

Messaggioda antonio90 » lunedì 7 gennaio 2013, 11:57

ehi raga mi sono appena iscritto un saluto a tutti vorrei chiedervi se conoscete qualche bel posto in basilicata per pescare nel sottocosta alla ricerca di spigole , serra, saraghi ecc io adoro l acqua bassa anche se pesco sempre in acqua alta ... l ideale sarebbe dai 0 metri a massimo 3 metri con qualche roccia .....x esempio un posto che mi piace tanto sono gli argonauti o fatto bellissime catture il problema che la C.P.ti fa andare via e fa anche multe :police: :police: :police: :police: ragazzi sapete qualche bel posticino ????????? :arrosito:
antonio90
Newbie
Newbie

Messaggioda g.shark72 » lunedì 7 gennaio 2013, 16:23

antonio90 ha scritto:ehi raga mi sono appena iscritto un saluto a tutti vorrei chiedervi se conoscete qualche bel posto in basilicata per pescare nel sottocosta alla ricerca di spigole , serra, saraghi ecc io adoro l acqua bassa anche se pesco sempre in acqua alta ... l ideale sarebbe dai 0 metri a massimo 3 metri con qualche roccia .....x esempio un posto che mi piace tanto sono gli argonauti o fatto bellissime catture il problema che la C.P.ti fa andare via e fa anche multe :police: :police: ragazzi sapete qualche bel posticino ????????? :arrosito:

antonio ti voglio solo ricordare di presentarti nell'apposita sezione :o.k: :ciao:
il mare.........un'emozione infinita

Un abbraccio da dietro a tutti by PALUZZO

CLUB OF BLUEFISHES' KILLERS
g.shark72
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Ramirez » domenica 3 febbraio 2013, 21:08

Ciao ragazzi scusate l intrusione sono di Roma! Mi hanno proposto una vacanza ad agosto in Basilicata precisamente a scario! Volevo sapere com é la situazione li per pescare! É un buon posto????
Ramirez
Top Member
Top Member

Messaggioda pakovill » domenica 3 febbraio 2013, 21:50

Ramirez ha scritto:Ciao ragazzi scusate l intrusione sono di Roma! Mi hanno proposto una vacanza ad agosto in Basilicata precisamente a scario! Volevo sapere com é la situazione li per pescare! É un buon posto????

Questa estate sono stato a Fiumicello di Maratea e devo dirti che il paradiso dei pesca sub.Ci sono tutte le batimetriche acqua limpidissima anche con mare mosso. D'estate la presenza di cafonauti però è l'unica neo di questo posto i quali non rispettano i limiti di sicurezza dalla boa, io personalmente per non aver problemi partivo prestissimo la mattina per raggiungere a nuoto uno scalino sui 20 metri pero verso le 10 già diventava impraticabile per la presenza di imbarcazioni, ti consiglio l'agguato sotto costa, personalmente ho assistito a scene da panico con orate oltre i quattro kg che pascolavano felicemente che però altre ad avere la laurea avevano anche il dottorato nel riconoscere il pescasub, la breve estate mi ha regalato carnieri d'altri tempi e mi sono promesso di ritornarci. :ciao: Dimenticavo occhio ai divieti e se affitti un gommone ci sono secche con divieto di pesca (vedi Santo Janni)
pakovill
Top Member
Top Member

Messaggioda Ramirez » lunedì 4 febbraio 2013, 22:27

Grazie per le info ma sai se è parco marino quindi con divieto pesca???
Ramirez
Top Member
Top Member

Messaggioda pakovill » lunedì 4 febbraio 2013, 23:06

Ramirez ha scritto:Grazie per le info ma sai se è parco marino quindi con divieto pesca???

Parchi marini non ce ne sono solo alcuni punti, tipo lo scoglio del santo janni in estate per l'elevata affluenza di bagnanti che si spingono oltre i limiti la cp ha emanato divieto di pesca solo in quel punto. Cmq informati sempre in capitaneria di porto non si sa mai fosse cambiato qualcosa io ho pescato 15 gg di fila senza aver nemmeno visto una motovedetta.
pakovill
Top Member
Top Member

Messaggioda Ramirez » lunedì 4 febbraio 2013, 23:19

Thanks
Ramirez
Top Member
Top Member

Re: BASILICATA PESCASUB FUN CLUB

Messaggioda Cressi » martedì 16 luglio 2013, 12:12

Salute a tutti. Avete già visitato questo topic? Datecci un'occhiata: viewtopic.php?f=5&t=13639
Immagine
L'Italia senza la Sicilia non lascia immagine nello spirito:qui è la chiave di tutto.(Goethe)
Articolo adattamenti fisiologici all'apnea:
I parte viewtopic.php?f=26&t=11857
II parte viewtopic.php?f=26&t=12282
Gizzo
Un abbraccio da dietro a tutticit. Paluzzo
Cressi
Silver Member
Silver Member

Re: BASILICATA PESCASUB FUN CLUB

Messaggioda Daniele » martedì 6 ottobre 2015, 18:39

Sono aperte le prenotazioni delle felpe:
viewtopic.php?f=35&t=15613
AVETE 7 GIORNI DI TEMPO
http://digilander.libero.it/pesca_sub
Immagine

CLUB OF BLUEFISHES' KILLERS

NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA !
TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA !!!

Immagine
Daniele
Amministratore
Amministratore

Precedente

Torna a Fun Club Regionali