E mi futteru i zocculi...Raduno del Sicilia fan club!

In questa sezione sono raccolti i resoconti dei raduni del forum

Moderatore: Moderatori

Re: E mi futteru i zocculi...Raduno del Sicilia fan club!

Messaggioda Felix_29 » lunedì 27 settembre 2010, 12:48

:biggrin ah ah ah ah solo tu opotevi partorire un racconto simile sei troppo forte sebastà, cmq è vero u sapiddu comi ciarrivò a casa....
Immagine

censito n° 529500
Felix_29
Silver Member
Silver Member

Messaggioda cianuzzu78 » lunedì 27 settembre 2010, 13:03

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di cianuzzu78 il lunedì 27 settembre 2010, 13:07, modificato 1 volta in totale.
cianuzzu78
Platinum Member
Platinum Member

Messaggioda mitraglia » lunedì 27 settembre 2010, 13:15

veramente un bel raduno complimenti :ciao:
Immagine

ARCHIMEDE PITAGORICO DEL FORUM ANNO 2012-13

Immagine
mitraglia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda smonfix » lunedì 27 settembre 2010, 14:21

bellissimo raduno bravi :clap: :clap: :D bella la scena dello yoga :D
Immagine
smonfix
Silver Member
Silver Member

Messaggioda lorenzo77 » lunedì 27 settembre 2010, 14:25

bellissimo raduno ma i pisci runni sunnu :biggrin :biggrin
lorenzo77
Gold Member
Gold Member

Messaggioda Daniele » lunedì 27 settembre 2010, 15:01

Dai raccontateci qualcosa sulle catture ! O avete cappottato tutti ?!?!?!

Sotto la foto dovreste mettere una didascalia con i nomi in modo da associarli alle persone.
http://digilander.libero.it/pesca_sub
Immagine

CLUB OF BLUEFISHES' KILLERS

NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA !
TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA !!!
CHI DOVEVA CAPIRE HA CAPITO.......
UNA DURA LEZIONE: CREDERE CHE ALCUNE PERSONE SIANO AMICHE, SINCERE E BUONE (COME LO SIAMO NOI) ........ E' UN ERRORE!!!
Daniele
Amministratore
Amministratore

Messaggioda FrancescoGrecia » lunedì 27 settembre 2010, 15:31

Queste sono le cose belle della vita di ogni pescatore in apnea. Bravi ragazzi :clap: :ciao:
Immagine
FrancescoGrecia
Silver Member
Silver Member

Messaggioda carmelosub » lunedì 27 settembre 2010, 15:39

Ciao a tutti. Il raduno è sicuramente riuscito bene grazie ai ragazzi di Siracusa. Io e gli altri catanesi ci siamo uniti al gruppo soltanto la domenica mattina, ma nonostante l'esiguo tempo a disposizione ci siamo integrati tranquillamente.
La pescasub è uno sport ( forse non è solo uno sport ) che accomuna e unisce persone molto diverse tra loro. Anzi, "seleziona le persone"(come ha detto il grande Paluzzo) che si ritrovano a parlare come se si fossero sempre conosciute.Ieri è stata una giornata speciale, particolare e per certi versi inusuale.Speciale perchè finalmente conosci gli "utenti" del forum, hai modo di poter dialogare con loro non più dietro uno schermo ma a quattr'occhi senza alcun tipo di filtro.
Particolare perchè non è facile raggruppare 14 individui, perchè la pesca in apnea è fondamentalmente individuale,e farli andare in acqua solo per il piacere di esserci.
Inusuale perchè in tutta la mia vita non ho mai visto tanti aquascooter a mare funzionare contemporaneamente.
Quello che è mancato è stato solo il pesce, evidentemente non aveva voglia di diventare la ciliegina sulla torta di una splendida giornata.
Per quanto riguarda le ciabatte di Lappina, sono convinto che il ladro sapeva cosa stava facendo. Infatti,e non vorrei sbagliare, ci futteru anche a Paluzzo. Due grandi del forum. Meditate gente, meditate. :mmm: :D :ciao:
Immagine
carmelosub
Silver Member
Silver Member

Messaggioda carmelosub » lunedì 27 settembre 2010, 15:42

Làppina ha scritto:Questo e' quello di Carmelo. Fantastico!

Grazie di cuore Sebastiano. Lo metterò insieme agli altri, ne ho così tanti che adesso devo sgombrare il garage. :D
Immagine
carmelosub
Silver Member
Silver Member

Messaggioda lorenzo77 » lunedì 27 settembre 2010, 16:22

ragazzi mi auguro che il prossimo raduno sia a palermo
lorenzo77
Gold Member
Gold Member

Messaggioda vinci_s79 » lunedì 27 settembre 2010, 16:48

Grande, sono queste le cose belle della vita, 14 persone che non si sono mai viste stanno tutti insieme,pescano insieme,mangiano insieme(qualcuno anche cagava insieme :hahaha: ) come se si conoscessero da sempre........non vedo l'ora di partecipare al prossimo raduno del SFC.

PER LAPPINA : Avevo il sospetto che ci avevi portato in un posto di me*** :D
Ultima modifica di vinci_s79 il lunedì 27 settembre 2010, 16:48, modificato 1 volta in totale.
vinci_s79

Messaggioda voltage » lunedì 27 settembre 2010, 16:52

bel raduno :)
p.s. dovevano essere di marca sti zoccoli! :D
Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto sia:
di doman non c’è certezza.

ImmagineImmagine
voltage
Top Member
Top Member

Messaggioda paluzzo » lunedì 27 settembre 2010, 17:14

Finalmente ho tempo per dire anche la mia.
Confermo che anche a me hanno fottuto le ciabatte da mare che avevo da ben 4 anni, cosa ne faranno, ne sarei veramente curioso !
Il sabato, presso l'officina Cianuzzo, quasi due ore se ne sono andate per sistemare gli AS, ma nel mentre era il punto d'incontro di tutti gli amici che venivano da fuori.
Bene ha visto Làppina su Urgiuni, ha una macchina che se avevo tempo, lo avrei reso più sicuro con 4 ruote montate su un mio AS ! :biggrin
La scritta era della fiat uno, ma il resto ....... non saprei ???
La serata in pizzeria, ha dato modo di conoscerci sopratutto con i vecchi "lupi", che tra una risata ed un'altra hanno sempre tenuto stretti i loro punti di pesca.
Una cosa che non avevo mai visto, una tavolata di persone, senza neanche una birra ordinata !!
Il B&B l'ha messo a disposizione l'amico Dario Motta, per chi non lo conoscesse utente e bravo pescasub, che attualmente per problemi di salute, a denti stretti ha appeso la muta al chiodo.
La mattina, dopo una buona colazione, incontro con i Catanesi, Fofò, Carmelosub, Giuseppeottantuno e Goya, e finalmente tutti a mare.
Meteo con vento di maestrale, mare abbastanza calmo e fondo bello sia per tane che per qualche orlo.
Il pesce però latitava, non per la presenza degli AS, ma proprio per la giornata povera delle condizioni a loro favorevoli.
Nessuno ha visto niente, considerate che il sarago più grosso non superava i 400 gr.
In 14 e neanche un pesce :vaffa:
L'aria che si respirava era molto bella, amichevole e di compagnia, poi in mare ognuno per la propria strada e fiuto.
Bello, veramente bello, sereno e piacevole.
Grazie al forum, si è potuto organizzare ciò, conoscere di persona gli utenti e scambiare esperienze su tutto.
Inesistente l'ansia o lo spirito di competizione, ma tanta voglia di pescare per divertirsi.
Tornando ai pesci, outlet di cappotti, tranne Francuzzo col sarago, Dannymad con le mormore, Felix con dei tordi, Tuono con bei polpi e io con una spigolina, una trigliona, dei polpi e un pappagallo.
Ho visto ora il filmato di quando facevo yoga, è una mia antica tradizione porta fortuna, ma non per Urgiuni, che strada facendo ha incontrato l'esito di un mio "esercizio" in superfice !!
Pensate che ora, oltre agli articoli AS, in tutta Italia su youtube, si possono apprendere lezioni di yoga da Paluzzo ! :D
Mangiata finale presso un "tavola calda" di un centro commerciale, dove non ho capito chi ha pagato, cosa abbiamo pagato, quanto abbiamo pagato, ma solo quanto abbiamo mangiato e bevuto !? :innocente:
Ragazzi, complimenti a tutti e per l'anno nuovo, salvo piccoli gruppi abituali, si potrebbe cominciare a pensare per il 4° raduno - Sciacca ? Mazara ? Marsala ?
:ciao:
Ultima modifica di paluzzo il lunedì 27 settembre 2010, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Un abbraccio da dietro a tutti
paluzzo
Platinum Member
Platinum Member

Messaggioda Daniele » lunedì 27 settembre 2010, 18:06

carmelosub ha scritto:Per quanto riguarda le ciabatte di Lappina, sono convinto che il ladro sapeva cosa stava facendo. Infatti,e non vorrei sbagliare, ci futteru anche a Paluzzo. Due grandi del forum. Meditate gente, meditate. :mmm: :D :ciao:

Secondo me è qualcuno che vuole usare le ciabatte come reliquia portafortuna...

In un post/sondaggio dedicato a cosa ci hanno rubato mentre eravmao a pesca, è uscito fuori che molti di noi hanno subito il furto delle ciabatte... :nausea:
Ma che cavolo gli passa in testa alla gente ?? :doh:

Ad ogni modo, i raduni sono fatti per incontrarsi e conoscersi.
Poi se ci scappano le prede è meglio, altrimenti va bene lo stesso.
http://digilander.libero.it/pesca_sub
Immagine

NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA !
TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA !!!
CHI DOVEVA CAPIRE HA CAPITO.......
UNA DURA LEZIONE: CREDERE CHE ALCUNE PERSONE SIANO AMICHE, SINCERE E BUONE (COME LO SIAMO NOI) ........ E' UN ERRORE!!!
Daniele
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gas » lunedì 27 settembre 2010, 18:22

Bel raduno, complimenti !!
-Gaspare-

Immagine
Gas
Silver Member
Silver Member

Messaggioda cianuzzu78 » lunedì 27 settembre 2010, 18:25

ecco la foto dove si vede anche vinci79
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cianuzzu78
Platinum Member
Platinum Member

Messaggioda Urgiuni » lunedì 27 settembre 2010, 18:39

hahhahahahaha se sapeste dovè adesso la mia macchina!!! :biggrin :biggrin oggi verso l'una sono andato a pescare...al ritorno arristai affussato in 50 cm di fango!!!hahahah per sta sera Kit dorme in spiaggia!!!
comunque Felix non sputare dove hai mangiato!!!hahahahahaha!!!

Ragazzi inutile ribadire che è stato veramente un raduno memorabile!!!
bellissima esperienza e bellissima compagnia!!!
il ristorantino dove abbiamo pranzato era veramente intimo e con clientela selezionata!!!magico veramente....

PS.se il prossimo raduno sarà a Sciacca, tempo permettendo,vi prometto i migliori hot spot....dove di sicuro i pinnuti nì faranno nesciri u sensu!!!!
Immagine
Aspettando che la marea mi stupri..come solo lei sa fare !!!
Urgiuni
Gold Member
Gold Member

Messaggioda dotto » lunedì 27 settembre 2010, 19:05

Due belle giornate in compagnia di persone semplici e piacevoli. Quando Paluzzo mi ha detto che in macchina eravamo 4 con tutte le attrezzature e 4 AS ho pensato che avrei fatto il viaggio sul cofano :D ed invece siamo riusciti a stivare tutto mantenendo una certa comodità.(Paolo da piccolo era campione di Tetris)

Il fatto di condividere la stessa passione ci porta ,già dopo pochi minuti, a dialogare come dei vecchi amici e Lappìna cerca subito di capire chi si trova accanto facendo domande sulle proprie esperienze.Come già si evinceva dai suoi racconti è una persona rapita dalla pescasub al punto che questa è diventata una esigenza e un modo di vita.
Seppur è evidente la sua esperienza in materia ,mostra una grande esigenza di confronto anche con chi non ha molti anni alle spalle. Sei un grande Sebastiano :o.k: ma ni facisti impurrari!! :D
A dire il vero mi ha portato a pescare in una zona molto promettente ma la sorte non ha voluto che ci fossero le condizioni giuste.

E' stato bello condividere la stanza con Dannymad grande personaggio che colpisce per l'entusiasmo dilagante.Pensate che vive a 150km dal mare ma fa di tutto per stargli vicino. Non avevamo ancora finito il raduno e già pensava ad organizzare un altro incontro pensando alle possibili mete. Dovevate vedere il suo furgoncino trasformato in una casa vagante , sembrava di entrare in una cabina armadio con tutte le mute appese ai lati e con tutti i comfort utili per la pesca itinerante. Spirito libero insomma.

L'incontro con Tuono è stato davvero particolare , prima della partenza mi aveva chiesto una testata e quando sono arrivato ho dovuto dargliela!! Masochista!! :box:

X Giuseppe81: ma sei ancora lì a cercare la cerniotta? picciridda era ah ah ah

E' stato bello incontrare tutti Voi e sicuramente ci saranno altre occasioni per trascorrere più tempo insieme e conoscerci meglio.
Ancora un ringraziamneto ai ragazzi di siracusa per l'organizzazione ma la prossima volta portateci in un posto con i pesci!!
Ultima modifica di dotto il lunedì 27 settembre 2010, 20:32, modificato 1 volta in totale.
dotto
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Spiderg » lunedì 27 settembre 2010, 20:15

Grandi Grandi Grandi!!!bellissimo raduno!!! :biggrin bellissimo !!!!Grandi :o.k:
:ciao:
Ultima modifica di Spiderg il lunedì 27 settembre 2010, 20:15, modificato 1 volta in totale.
www.youtube.com/user/RobSpiderg

Immagine
Il mio paradiso è il Mare.......libertà , natura e se stessi...[
Spiderg
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Riky » lunedì 27 settembre 2010, 20:24

Bel raduno e bei racconti! :) Si vede che vi siete divertiti! Complimenti!!!
Immagine
Ry style
Riky
Gold Member
Gold Member

Prossimo

Torna a Raduni del forum