2° raduno calabria team a pizzo calabro

In questa sezione sono raccolti i resoconti dei raduni del forum

Moderatore: Moderatori

2° raduno calabria team a pizzo calabro

Messaggioda midril86 » domenica 11 aprile 2010, 21:40

a distanza di circa 5 mesi dal primo, oggi il calabria team si è nuovamente riunito per il tanto atteso secondo raduno. Questa volta all'appello oltre a Viper, Spiderg e Midril si sono presentati anche Robyrc e la new entry Guem81. Per Guem è stata una giornata importante... dopo più di 1000 messaggi sul forum oggi, per la prima volta, ha assaporato l'acqua del mare nelle vesti di cacciatore!! :D L'appuntamento è alle 8 a Pizzo Calabro... Guem è puntualissimo e noi, da buoni calabresi, ce la prendiamo comoda (abbiamo ritardato 10 minuti per colpa della nebbia in autostrada!! :pino: )... verso le 8e15 ci ritroviamo tutti al punto di incontro, il tempo di qualche saluto e poi direttamente sulla spiaggia per la vestizione... Ovviamente il clima è quello di sempre; tutte le volte che ci ritroviamo si ride e si scherza... cominciamo a vestirci e Spiderg non perde l'occasione di rompere le p@lle con il cellulare...( secondo voi cosa farà con quei video in cui noi siamo mezzi nudi??? :shifty: ...... :hahaha: ). verso le 9e30 siamo tutti in acqua...Visto che c'è da "pinnare" per arrivare sullo spot Spiderg e Robyrc fanno strada, io e viper li seguamo staccandoci un pochino mentre Guem resta nei paraggi del punto di ingresso per prendere confidenza con l'attrezzatura... le batimetrie dello spot sui quali abbiamo puntato andavano dai 2 ai 10 metri.. il fondale era costituito da un'alternanza di zone sabbiose, tratti di posidonia e roccie sotto le quali si aprivano profonde spaccature... La temperatura dell'acqua si aggirava intorno ai 16-17 gradi ( non vi sembra strano?? ).. appena entrati in acqua ai più esperti si presenta l'occasione di fare qualche bella cattura ma aimè, oggi la fortuna non è stata dalla nostra parte... passate così quasi 4 ore decidiamo che, visto l'andazzo, si era fatta l'ora di andare a pranzare... usciti dall'acqua indossiamo il nostro bel cappottone di gruppo e, dopo qualche acceso scambio di opinioni, ci diriggiamo al bar per la meritata consolazione... qui il momento più bello!! tutti insieme seduti al tavolo a ridere e scherzare!! E' sempre troppo bello stare accanto a delle persone stupende che condividono la tua stessa passione... La giornata è passata velocissima!! Oggi abbiamo conosciuto Gianluca (guem): stai entrando in questo mondo in punta di piedi.. come ti ho già detto, mi piace il tuo modo di affrontare questo sport... sei un ragazzo simpaticissimo e sono sicuro che diventerai forte... Per Robyrc, Spiderg e Viper mi limito solo a dire che mentre voi pescavate io vi spiavo... Ogni volta che ho l'opportunità di entrare in acqua con voi approfitto della vostra esperienza per imparare qualche lezione importante... siete mitici..come pescatori e soprattutto come persone!!! sono sicuro che, un giorno, l'allievo supererà i maestri... :sber: alla prossima pescata insieme!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

non ti sentire più forte del mare...
midril86
Top Member
Top Member

Re: 2° raduno calabria team a pizzo calabro

Messaggioda flavioblu » domenica 11 aprile 2010, 21:56

siete grandi ragazzi sia per il raduno che per le esperinze che ne possono derivare!!!!!
Immagine
mare..mare.. e mare...... e e mare... e e e mare...
flavioblu
Silver Member
Silver Member

Messaggioda h4nnib4l » domenica 11 aprile 2010, 22:10

bello ... bravi ... :clap: :clap: :clap:
Immagine
h4nnib4l
Top Member
Top Member

Messaggioda ivanbr » domenica 11 aprile 2010, 22:29

gran bella comitiva....
Immagine
La cosa più triste nella vita è il talento sprecato.
ivanbr
Advanced member
Advanced member

Messaggioda Daniele » lunedì 12 aprile 2010, 7:29

Bravi ragazzi !
La cosa più importante è che abbiate passato dei momenti di allegria assieme.
http://digilander.libero.it/pesca_sub
Immagine

CLUB OF BLUEFISHES' KILLERS

NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA !
TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA !!!
CHI DOVEVA CAPIRE HA CAPITO.......
UNA DURA LEZIONE: CREDERE CHE ALCUNE PERSONE SIANO AMICHE, SINCERE E BUONE (COME LO SIAMO NOI) ........ E' UN ERRORE!!!
Daniele
Amministratore
Amministratore

Messaggioda giovanni88 » lunedì 12 aprile 2010, 11:03

Grandissimi!!!!!! Avrei voluto esserci!!!! :(
giovanni88
Member
Member

Messaggioda Antonino_S » lunedì 12 aprile 2010, 11:36

bella giornata ieri ragazzi :clap: peccato che sia mancata la materia prima :shifty:

alla prossima comunque :up:
alias ViperCarbon
Immagine
SubWiki
Antonino_S
Platinum Member
Platinum Member

Messaggioda Antonino_S » lunedì 12 aprile 2010, 11:36

giovanni88 ha scritto:Grandissimi!!!!!! Avrei voluto esserci!!!! :(

ce ne saranno altri :o.k:
alias ViperCarbon
Immagine
SubWiki
Antonino_S
Platinum Member
Platinum Member

Messaggioda toastall » lunedì 12 aprile 2010, 14:38

Grandi ragaaaaaaaa' :ciao:
1° e 2° raduno persi... Si spera nel 3° ;)

Ciau
_________T o a s t a l l_________
Immagine
toastall
Advanced member
Advanced member

Messaggioda guem81 » lunedì 12 aprile 2010, 15:13

Riporto qui nella sezione apposita il mio commento al raduno di ieri coinciso col mio debutto in acqua a pesca:
Finalmente dopo lunghi ed invernali mesi di attesa l'occasione del mio primo raduno coi ragazzi del calabria team presenti a pizzo è stata anche l'occasione del mio debutto in acqua; incontro alle otto a pizzo dovute presentazioni e poco dopo sul posto di pesca prescelto ed inizia la vestizione.Da buon novello non porto neanche un goccio d'acqua che gentilmente mi viene data dai ragazzi ed indosso con un po' di fatica la muta poi diretti sulla riva con due belle scogliere affioranti che proteggevano dal mare un po' mosso e con un po' di corrente. I ragazzi mi invitano a seguirli ma non voglio rovinare loro la giornata di pesca anche perchè appena entrati di pesce ne girava e trascorro la mia prima ora a capire come organizzarmi con sagola della boa che rompeva tra le gambe(poi l'ho pedagnata e stavo piu' tranquillo);maschera che si allargava e si appannava;caricamento del fucile e soprattutto pesata che nonostante i dieci kg mi faceva salire na bellezza stando io in non piu' di 3 metri d'acqua. Presa confidenza col nuovo ambiente e la nuova situazione faccio una capatina tra i massi presenti testando un po' il fucile e sparando in 3-4- occasioni a qualche preda sembrata appetibile(per lo piu' cefali, salpe e triglie una delle quali l'ho strappata sul dorso);tra tante difficoltà sono cmq riuscito a godermi la pescata e rimanere in acqua 3 ore senza percorrere grandi distanze anche perchè come prima volta in assoluto la cosa piu' importante era rendermi conto un po' di tutte le cose necessarie;verso l'una siamo saliti cambiati col mitico viper e la sua doccia portatile e dopo una chiaccherata sulla pescata ci siamo recati al centro di pizzo per un panino e coca cola;fattesi le 4 dopo un buon caffè e salutati tutti ognuno è tornato a casa. Mi sono divertito , mi è sembrato tutto abbastanza complicato ma tanto divertente e coinvolgente da rappresentare uno stimolo a continuare migliorare in attesa della prima preda che spero quanto prima arrivi. Un abbraccio a roberto rc e cz, a carlo e antonio bravi e simpatici ragazzi e disponibili con me che in pratica non ne capivo una vera ceppa. Alla prossima ragazzi bisogna rifarsi quanto prima!!!
guem81
Top Member
Top Member

Messaggioda Lupen » lunedì 12 aprile 2010, 19:25

bravi raga!! i raduni sono sempre belli, :clap: anche noi sardi ne abbiamo fatto uno a dicembre scorso, e stata un bellissima mattinata!! sabato ne facciamo uno sardo modenese! lupen max30 davide81 e luca facchinetti!! speriamo di divertirci!! :ciao: :ciao:
Immagine
se miro lo scoglio sono sicuro che prendo il pesce
Lupen
Gold Member
Gold Member

Messaggioda paluzzo » lunedì 12 aprile 2010, 21:40

In Sicilia qualcosa bolle in pentola, sarà un'avventura, xchè ci saranno mogli, figli e amanti !! :biggrin
Ragazzi. complimenti per il raduno, i pesci sarà per la prossima.
:o.k:
CLUB OF BLUEFISHES' KILLERS
Immagine

Un abbraccio da dietro a tutti
paluzzo
Platinum Member
Platinum Member

Messaggioda midril86 » martedì 13 aprile 2010, 8:32

L'importante è fare gruppo!! :D come sanno bene nel calabria team, quando siamo tutti insieme, per me il carniere ha poca importanza... Se c'è bene, altrimenti "cu si ndi futti" :hahaha: .. questo forum mi ha dato la possibilità di conoscere degli amici spettacolari!! :ciao:
Immagine

non ti sentire più forte del mare...
midril86
Top Member
Top Member

Messaggioda dotto » mercoledì 14 aprile 2010, 20:43

Bravi ragazzi :o.k:
Anche noi stiamo organizzando qualcosa e sarà sicuramente costruttivo per tutti
:clap: :clap:
dotto
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Antonino_S » giovedì 15 aprile 2010, 9:18

paluzzo ha scritto:In Sicilia qualcosa bolle in pentola, sarà un'avventura, xchè ci saranno mogli, figli e amanti !! :biggrin
Ragazzi. complimenti per il raduno, i pesci sarà per la prossima.
:o.k:

ieri ho visto che anche voi state organizzando una bella cosa :clap:
alias ViperCarbon
Immagine
SubWiki
Antonino_S
Platinum Member
Platinum Member

Messaggioda smonfix » giovedì 15 aprile 2010, 17:30

bravissimi ragazzi :D l'importante è che vi siete incontrati e divertiti :o.k: continuate così :o.k:
Immagine
smonfix
Silver Member
Silver Member

Torna a Raduni del forum