raduno laziale 21-10-12

In questa sezione sono raccolti i resoconti dei raduni del forum

Moderatore: Moderatori

Re: raduno laziale 21-10-12

Messaggioda g.shark72 » mercoledì 24 ottobre 2012, 6:54

chimico ha scritto:Scusate se rispondo solamente ora a questa discussione ma ho avuto altri impegni...

La giornata è stata molto bella...mi sono presentato con mezza muta ma volevo proprio esserci a questo raduno! spero che al prossimo ci sia più pesce anche se personalmente non mi posso lamentare più di tanto...la cena l'ho portata a casa...
Non avevo mai incontrato nessuno dei ragazzi che hanno partecipato al raduno e di certo 2 mesi fa non avrei mai immaginato di partecipare ad un raduno del lazio FC. I ragazzi sono tutti simpaticissimi...il raduno è stato caratterizzato dal solito clima di allegria e spensieratezza! Veramente una bella giornata durata fin troppo poco... ci stava una bella mangiata di carne arrosto
I Gianni (Capuozzo e G.Shark) sono tipo i ''Fofò e Carmelo'' del sicilia FC...ahahah anche se, senza offesa per i Gianni, Fofò e Carmelo sono insuperabili come coppia ahahah

l'acqua parecchio torbida...''dolce'' e fredda in superficie e calda a fondo... gli aspetti duravano di più solo per non risalire nel freddo io per giunta come detto ero col costume sotto e solo la giacca sopra...decisamente troppo male-organizzato...

sono state spese fin troppe parole gentili nei miei confronti e per questo ringrazio tutti...ci vediamo al prossimo raduno a maggio 2013!

perchè gabriele hai deciso di partecipare anche al raduno dell'anno prossimo alla frasca????????? ci farebbe proprio piacere :rolleyes: un consiglio: cercati un altro compagno di viaggio che giannuzzo vistà l'eta non so se riuscirà a partecipare al raduno dell'anno prossimo che già quest'anno l'ho visto molto rincoglionito :8E:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
il mare.........un'emozione infinita

censito: 352501

CLUB OF BLUEFISHES' KILLERS
g.shark72
Moderatore
Moderatore

Messaggioda gianni capuozzo » mercoledì 24 ottobre 2012, 13:51

barcarolo ha scritto:gianni ho visto ora i filmati di domenica,ma che effetti speciali alla dario argento hai usato su quei video?

non sono effetti sp. e Giaricchions detto 1/2sogliola che porta seccia :risatina:
Immagine
censito 2271
gianni capuozzo
Gold Member
Gold Member

Messaggioda gianni capuozzo » mercoledì 24 ottobre 2012, 14:02

g.shark72 ha scritto:
chimico ha scritto:Scusate se rispondo solamente ora a questa discussione ma ho avuto altri impegni...

La giornata è stata molto bella...mi sono presentato con mezza muta ma volevo proprio esserci a questo raduno! spero che al prossimo ci sia più pesce anche se personalmente non mi posso lamentare più di tanto...la cena l'ho portata a casa...
Non avevo mai incontrato nessuno dei ragazzi che hanno partecipato al raduno e di certo 2 mesi fa non avrei mai immaginato di partecipare ad un raduno del lazio FC. I ragazzi sono tutti simpaticissimi...il raduno è stato caratterizzato dal solito clima di allegria e spensieratezza! Veramente una bella giornata durata fin troppo poco... ci stava una bella mangiata di carne arrosto
I Gianni (Capuozzo e G.Shark) sono tipo i ''Fofò e Carmelo'' del sicilia FC...ahahah anche se, senza offesa per i Gianni, Fofò e Carmelo sono insuperabili come coppia ahahah

l'acqua parecchio torbida...''dolce'' e fredda in superficie e calda a fondo... gli aspetti duravano di più solo per non risalire nel freddo io per giunta come detto ero col costume sotto e solo la giacca sopra...decisamente troppo male-organizzato...

sono state spese fin troppe parole gentili nei miei confronti e per questo ringrazio tutti...ci vediamo al prossimo raduno a maggio 2013!

perchè gabriele hai deciso di partecipare anche al raduno dell'anno prossimo alla frasca????????? ci farebbe proprio piacere :rolleyes: un consiglio: cercati un altro compagno di viaggio che giannuzzo vistà l'eta non so se riuscirà a partecipare al raduno dell'anno prossimo che già quest'anno l'ho visto molto rincoglionito :8E:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

almeno se viaggia con me Gabriele sa dove lo porto tu nun zaje manco dove si trova la frasca che ai i chilometri contati da tua moglie ma non preoccuparti alla frasca ti faccio venire parlo io con la D,ssa. faccio io da garante x farti andare e tornare .
Immagine
censito 2271
gianni capuozzo
Gold Member
Gold Member

Messaggioda g.shark72 » giovedì 25 ottobre 2012, 6:24

hai capito al volo mauro!!!!! che giannuzzo tra un pò le prende anche da mia moglie x tutte le cazz@te che dice :risatina:

g.shark72
Moderatore
Moderatore

Messaggioda gianni capuozzo » giovedì 25 ottobre 2012, 7:20

g.shark72 ha scritto:hai capito al volo mauro!!!!! che giannuzzo tra un pò le prende anche da mia moglie x tutte le cazz@te che dice :risatina:

c@zza@te??? ma se te mena pure quella che stà sul tuo avatarrè a trucitooo
Immagine
censito 2271
gianni capuozzo
Gold Member
Gold Member

Messaggioda g.shark72 » giovedì 25 ottobre 2012, 7:27

gianni capuozzo ha scritto:
g.shark72 ha scritto:hai capito al volo mauro!!!!! che giannuzzo tra un pò le prende anche da mia moglie x tutte le cazz@te che dice

intanto quello che domenica è dovuto scappare dalla mogliettina sei tu !!!!!! che sennò ti lasciava a digiuno e fuori casa sfrattato e con la lettera del divorzio fatta dall'avvocato :nausea: :muto:

g.shark72
Moderatore
Moderatore

Messaggioda gianni capuozzo » giovedì 25 ottobre 2012, 14:24

g.shark72 ha scritto:
gianni capuozzo ha scritto:
g.shark72 ha scritto:hai capito al volo mauro!!!!! che giannuzzo tra un pò le prende anche da mia moglie x tutte le cazz@te che dice

intanto quello che domenica è dovuto scappare dalla mogliettina sei tu !!!!!! che sennò ti lasciava a digiuno e fuori casa sfrattato e con la lettera del divorzio fatta dall'avvocato :nausea: :muto:

a tellinaro!! staj sotto ò pacchere e 3 femmene mo da 1/2 sogliola ti chiamerò trottola che con gli schiaffi che prendi stai sempre a girà
Immagine
censito 2271
gianni capuozzo
Gold Member
Gold Member

Messaggioda g.shark72 » giovedì 25 ottobre 2012, 14:36

tellinaro a meeee??????? fino a prova contraria quello che si mette a fare cozze sconcigli e patelle sei tu :risatina: :risatina:

g.shark72
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robbytecnico » giovedì 25 ottobre 2012, 17:17

Grandi ragazzi :o.k: , alla fine è venuto fuori un bel gruppetto e di sicuro vi siete divertiti. Per il pescato non importa, quando si passa una giornata di pesca in compagnia il resto è secondario.
Roberto Tabita
l'acqua è vita
Immagine

"- Ogni volta che vai in mare cerca di essere come il latte di cocco non come il corallo, perchè il corallo è ancora un pezzo di corallo, il latte di cocco ora è il Mare -" (cit.)
robbytecnico
Silver Member
Silver Member

Messaggioda gianni capuozzo » giovedì 25 ottobre 2012, 18:43

robbytecnico ha scritto:Grandi ragazzi :o.k: , alla fine è venuto fuori un bel gruppetto e di sicuro vi siete divertiti. Per il pescato non importa, quando si passa una giornata di pesca in compagnia il resto è secondario.

grazie Robè l'unica nota stonata era 1/2sogliola che aveva il tempo cronometrato senò abuscava da 3 donne :hahaha:
Immagine
censito 2271
gianni capuozzo
Gold Member
Gold Member

Messaggioda gianni capuozzo » giovedì 25 ottobre 2012, 22:31

barcarolo ha scritto:per i due gianni:siete troppo spiritosi...

:o.k: :ciao:
Immagine
censito 2271
gianni capuozzo
Gold Member
Gold Member

Messaggioda Spiderg » venerdì 26 ottobre 2012, 13:40

bel raduno bravi ragazzi.....ahhh chimico.......de Roma..... :D
:ciao:
www.youtube.com/user/RobSpiderg

Immagine
Il mio paradiso è il Mare.......libertà , natura e se stessi...[
Spiderg
Silver Member
Silver Member

Messaggioda g.shark72 » venerdì 26 ottobre 2012, 14:48

Spiderg ha scritto:bel raduno bravi ragazzi.....ahhh chimico.......de Roma..... :D
:ciao:

robè ma tu hai capito che gabriele si è già prenotato x l'anno prossimo alla frasca!!!! mi ha detto che gli piace :lovely: troppo giannuzzo :pecora:
:risatina:

g.shark72
Moderatore
Moderatore

Messaggioda chimico » venerdì 26 ottobre 2012, 14:53

g.shark72 ha scritto:robè ma tu hai capito che gabriele si è già prenotato x l'anno prossimo alla frasca!!!! mi ha detto che gli piace :lovely: troppo giannuzzo :pecora:
:risatina:

guarda che anche tu ti chiami Giannuzzo :lovely: attento che ho imparato gli abbracci da dietro direttamente da Paluzzo...
Immagine
chimico
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Spiderg » venerdì 26 ottobre 2012, 15:06

okkio al famoso barracodda :nausea:
www.youtube.com/user/RobSpiderg

Immagine
Il mio paradiso è il Mare.......libertà , natura e se stessi...[
Spiderg
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dotto » sabato 27 ottobre 2012, 20:31

Vorrei ringraziare il CFC per aver adottato chimico cosí ce lo siamo tolti dalle scatole :D

Bravi ragazzin :clap: :clap:

Gabrié se ti presentavi ad un raduno siciliano solo col costume sai come ti finiva? Altro che abbracci da dietro :doh:
dotto
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Raduni del forum