pinne pathos e pinne c4

In questa sezione verranno raccolti tutti i messaggi degli utenti che non hanno rispettato il Regolamento del forum e verranno cancellati automaticamente ogni 7 giorni.

Moderatore: Moderatori

pinne pathos e pinne c4

Messaggioda niksub92 » lunedì 1 gennaio 2018, 13:11

Come titolo vendo 2 paia di pinne
1: pinne pathos carbon durezza media con scarpetta pathos 42/44 unico neo che tengo a precisare una delle due pale ha fatto una leggera crepa tra la P e la A solo sopra le ho usate anche in piscina per allenarmi ma sono rimaste uguali comunque non sono in garanzia e non assicuro che la pala mantiene mentre l'altra pala e le scarpette sono in buono stato magari ( magari a qualcuno che serve 1 pala e con l'altra ci fa qualche lavoretto col carbonio ) prezzo 100 spedite con corriere
2: pinne mustang c4 durezza 30 ( media ) con scarpetta c4 n.39/40 pinne buone nessuna rottura tranne ad una pala manca il flop sopra ( se così si chiama ) ma ciò non ne pregiudica l'utilizzo ( le ho usate anche per tuffi sui 15/18 mt ) il resto della pala è buona prezzo 110 spedite con corriere
prezzi trattabili
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mai far arrabbiare un sub conosce posti dove nessuno può trovarti
niksub92
Member
Member

Re: pinne pathos e pinne c4

Messaggioda Siniscam » lunedì 1 gennaio 2018, 23:13

Mi spiace niksub92 ma devo cestinare questa inserzione in quanto viola il regolamento.
Si può vendere un solo articolo per inserzione e nel titolo dovresti inserire la parola "vendo".
Gentilmente, crea due inserzioni separate.
Ciao.
Siniscam
Moderatore
Moderatore

Località: San Giuliano Milanese (MI) ma vivo nel posto sbagliato :-)

Torna a Cestino