CONVOGLIATORE SI O NO ????

Sezione interamente dedicata alla manutenzione, alla riparazione, alla risoluzione di problemi ed alle migliorie apportabili all'acquascooter.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Prima di aprire un nuovo topic, accertarsi di rispettare la:
REGOLA DELL' ACCODAMENTO DEI MESSAGGI AI TOPIC GIA' ESISTENTI

Re: CONVOGLIATORE SI O NO ????

Messaggioda giovysub68 » mercoledì 27 aprile 2011, 23:24

Si Gianni confermo cio' che ho detto e ribadisco che ancora nessuno mi ha saputo spiegare qual'e' il pericolo reale ed effettivo dell'elica senza convogliatore, come dice giustamente paolo basta prestare attenzione come si fa con un fucile x esempio,fermo restando che al primo posto viene sempre la sicurezza e sono daccordo, ma non continuate a dire che non e' un bene togliere il convogliatore perche' prima viene la sdicurezza" senza poi sapere dire perche' e in cosa consiste realmente questo grave pericolo, e non mi venite a dire che qualcuno potrebbe infilarci la mano,perche' e' come dire che qualcuno potrebbe puntarsi un fucile e spararsi,perche' solo in maniera volontaria cio' potrebbe accadere e quindi solo un co****ne potrebbe fare una cosa del genere e in questo caso non so proprio di cosa stiamo parlando perche' cio' non fa testo. La mia non e' una polemica nei tuoi confronti Gianni assolutamente ma e' secondo me una cosa logica se ci riflettete su e credo che ne state facendo un problema veramente inesistente. Cmq rimane una mia opinione e rispetto qualla degli altri, ma rimango convinto di cio' che ho detto.
giovysub68
Advanced member
Advanced member

Precedente

Torna a Aquascooter Comer - Arkos