Moderatore: Moderatori
e secondo te gizzo e una cosa utile il rabocco a mare io con 2 litri faccio pure 5 ore uni e ghiri in tunisia con A.sGizzo ha scritto:Dall'ultima foto sembra una tanica per il rabbocco a mare.
paluzzo ha scritto:E allora direi scarico esterno, però mi sembra troppo lungo in verticale.
Le proporzioni mi ingannano.
Potrebbe essere un sistema di rifornimento, al di fuori, non conosco altri buchi ...............dove possa infilarli !!
Assolutamente funzionante ed utilizzato da alcuni anni ....... direi eccellente!!!paluzzo ha scritto:Minkia, ma lo sai che è veramente un mistero ??
Vedo che in linea c'è anche Marco Lombardi, ma non si lancia !
Indubbiamnete non avrà superato le fasi di collaudo, altrimenti l'avresti postato come fai da te.
Quindi, non vorrei che fosse una fantascientifica idea delle 4 di notte, dopo essere rimasto all'asciutto con la donna !
min**** abbiamo anche BABBO AQUASCOOTER...paluzzo ha scritto:Minkia, ma lo sai che è veramente un mistero ??
Vedo che in linea c'è anche Marco Lombardi, ma non si lancia !
Indubbiamnete non avrà superato le fasi di collaudo, altrimenti l'avresti postato come fai da te.
Quindi, non vorrei che fosse una fantascientifica idea delle 4 di notte, dopo essere rimasto all'asciutto con la donna !
paluzzo ha scritto: Per l'inverno, ti do una dritta.
Trova come riscaldare una serpentina con i gas di scarico, per produrre acqua calda da immettere nella muta.
altro che mac gyver veramentemidril86 ha scritto:paluzzo ha scritto: Per l'inverno, ti do una dritta.
Trova come riscaldare una serpentina con i gas di scarico, per produrre acqua calda da immettere nella muta.ahahah palù hai già testato questo sistema?? altro che MacGiver!!
Sembra una leva per regolare ed eventualmente bloccare l'acceleratore, da usare quando si fanno lunghi percorsi, per non stancare le mani.LORENZO77 ha scritto:un acceleratore
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti