Moderatore: Moderatori
Raph69 ha scritto:Ottimo lavoro, complimenti Angelo.... permettimi però una nota propositiva: a fine listino nella nota io avrei inserito anche la data in cui è stato elaborato, affinchè chi avrà modo di aprirlo e consultarlo magari fra un anno non si trovi a pensare: - me la cavo con "x" - mentre qualche prezzo è cambiato
angelo p ha scritto:......., ho comunque arpionato un polipo di 90kg. al casello si stava dimenticando di darmi il resto di 50€ la solita dimenticanza
angelo p ha scritto:ho comunque arpionato un polipo di 90kg. al casello si stava dimenticando di darmi il resto di 50€ la solita dimenticanza
Raph69 ha scritto:Ottimo lavoro, complimenti Angelo.... permettimi però una nota propositiva: a fine listino nella nota io avrei inserito anche la data in cui è stato elaborato, affinchè chi avrà modo di aprirlo e consultarlo magari fra un anno non si trovi a pensare: - me la cavo con "x" - mentre qualche prezzo è cambiato
tonios ha scritto:Angelo ti ringrazio per il mastro ma i meriti vanno a te e a chi a contribuito a questa guida io ne sono fuori e non voglio meriti che non mi spettino l'unico merito magari e nelle informazioni date per una piccola parte della realizzazione della guida stessa.
Anche se sono sempre a disposizione di chiunque voglia info in merito e tempo permettendo ,nell'attesa di informazioni top secret (della guida) che neanche la casa madre avrebbe mai fatto anche perche loro non lo costruiscono ma lo commercializzano.
Aspetto con ansia linserzione.![]()
![]()
![]()
Ragazzi ricordatevi na cosa certe cose non si leggono dappertutto quindi sincronizzatevi su questo canale!
angelo p ha scritto:Pensiamo di fare cosa utile agli utenti, dandovi la possibilità di scaricare questo allegato in cui, oltre al listino prezzi dei ricambi Arkos/Comer per l' acquascooter, ci sono anche le foto e il c.d. "esploso" dell' AS.
NB: leggete le note relative al listino ed ai legittimi proprietari di marchio, prodotto ed immagini.
dani-il-soldato ha scritto:ciao a tutti ,forse faccio una domanda banale!?
ma esiste una lista con tutte le misure dei paraoli,cuscinetti,o-ring e tutto cio'che serve per una revisione completa?
insomma una lista della spesa!
ciao e grazie
Torna a Aquascooter Comer - Arkos
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti