Listino prezzi ricambi con foto ed esploso aquascooter

Sezione interamente dedicata alla manutenzione, alla riparazione, alla risoluzione di problemi ed alle migliorie apportabili all'acquascooter.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Prima di aprire un nuovo topic, accertarsi di rispettare la:
REGOLA DELL' ACCODAMENTO DEI MESSAGGI AI TOPIC GIA' ESISTENTI

Listino prezzi ricambi con foto ed esploso aquascooter

Messaggioda angelo p » giovedì 5 novembre 2009, 12:20

Pensiamo di fare cosa utile agli utenti, dandovi la possibilità di scaricare questo allegato in cui, oltre al listino prezzi dei ricambi Arkos/Comer per l' acquascooter, ci sono anche le foto e il c.d. "esploso" dell' AS.

Listino ed esploso AS.pdf

NB: leggete le note relative al listino ed ai legittimi proprietari di marchio, prodotto ed immagini.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Daniele il giovedì 5 novembre 2009, 12:57, modificato 2 volte in totale.
se rispetti il mare è un'amico immenso, se lo tradisci non perdona
angelo p
Junior member
Junior member

Re: Listino prezzi ricambi con foto ed esploso aquascooter

Messaggioda guidodam » giovedì 5 novembre 2009, 15:35

ottimo da sapersi, ben fatto..... :o.k:
guidodam
Avanced User
Avanced User

Messaggioda sasimonetti » giovedì 5 novembre 2009, 16:10

:ciao: :ciao: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: fantastico....
ottima guida
spigolasub
sasimonetti
Newbie
Newbie

Messaggioda Raph69 » giovedì 5 novembre 2009, 17:32

Ottimo lavoro, complimenti Angelo :clap: .... permettimi però una nota propositiva: a fine listino nella nota io avrei inserito anche la data in cui è stato elaborato, affinchè chi avrà modo di aprirlo e consultarlo magari fra un anno non si trovi a pensare: - me la cavo con "x" - mentre qualche prezzo è cambiato ;)
Raph69
Top Member
Top Member

Messaggioda elpino » giovedì 5 novembre 2009, 18:32

semplicemente grazie....
:up: :up: :up:
“non è più ricco chi possiede di più, ma chi necessita di meno”.
elpino
Junior member
Junior member

Messaggioda benti65 » giovedì 5 novembre 2009, 18:54

Raph69 ha scritto:Ottimo lavoro, complimenti Angelo :clap: .... permettimi però una nota propositiva: a fine listino nella nota io avrei inserito anche la data in cui è stato elaborato, affinchè chi avrà modo di aprirlo e consultarlo magari fra un anno non si trovi a pensare: - me la cavo con "x" - mentre qualche prezzo è cambiato ;)

molto meno di un anno, ogni volta che mi serve qual cosa vado a vedere il listino su internet e poi in negozio rimango deluso. la verita e che hanno capito che c'èun bel bisnis ed i prezzi cambiano di mese in mese :ciao: :ciao:
Immagine

benti65
Top Member
Top Member

Messaggioda angelo p » venerdì 6 novembre 2009, 1:03

cari amici ma direi ancora più cari carissimi fornitori di ricambi originali il listinoprezzi è puramente indicativo in quanto sia la casa madre che gli stessi rivenditori la fanno un po a modo loro con la motivazione del dover ordinare spedire ecc lo scopo principale del listino è quello di fornire informazioni su come è fatto l'AS e che pezzi si possono avere originali.
Io personalmente ma credo tutto lo staff tecnico vi consigliamo sempre di cercare di reperire parti di ricambio equivalenti che spesso è facile trovare in commercio.
Pistoni,bielle o-ring, paraoli ecc. con un pò di pazienza si trovano e spesso a cifre nettamente inferiori così come le guarnizioni e gli o-ring del carburatore o le guarnizioni della marmitta, la parte elettronica è la più delicata e se non sapete perfettamente come operare rivolgetevi agli espert mastro don paluzzo e mastro don tonios sulla guida che stiamo preparando per l'AS ci sono moltissime nozie utili ma il tocco del resuscitatore di motori o lo avete o lasciate perdere, così come l'accensione a puntiine o si sa fare o si fa fare, comunque un salutone a tutti, curate il vostro mezzo che l'estate è vicina :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :censura: due giorni fa mi ero preparato per un'uscita ma arrivato vicino montalto di castro ho rischiato di affogare causa la pioggia, ho comunque arpionato un polipo di 90kg. al casello si stava dimenticando di darmi il resto di 50€ la solita dimenticanza
se rispetti il mare è un'amico immenso, se lo tradisci non perdona
angelo p
Junior member
Junior member

Messaggioda Raph69 » venerdì 6 novembre 2009, 1:12

angelo p ha scritto:......., ho comunque arpionato un polipo di 90kg. al casello si stava dimenticando di darmi il resto di 50€ la solita dimenticanza

Porello, avrà avuto le mani unte di grasso del panino con la porchetta e gli era arrimasto attaccato alle dita :devil:

:biggrin :biggrin :biggrin
Raph69
Top Member
Top Member

Messaggioda fabiofarotto » venerdì 6 novembre 2009, 8:32

Utilissimo!!! :clap:
fabiofarotto
Newbie
Newbie

Messaggioda Daniele » venerdì 6 novembre 2009, 9:02

angelo p ha scritto:ho comunque arpionato un polipo di 90kg. al casello si stava dimenticando di darmi il resto di 50€ la solita dimenticanza

Ma sta gente, i servizi di "striscia la notizia" sui bigliettari che non danno il resto esatto non li vedono ??
Vabbè evitiamo di andare OT.

Raph69 ha scritto:Ottimo lavoro, complimenti Angelo :clap: .... permettimi però una nota propositiva: a fine listino nella nota io avrei inserito anche la data in cui è stato elaborato, affinchè chi avrà modo di aprirlo e consultarlo magari fra un anno non si trovi a pensare: - me la cavo con "x" - mentre qualche prezzo è cambiato ;)

Potete usare come riferimento la data di creazione del file che si ottiene consultando le proprietà del file stesso (tasto destro del mouse sul file), oppure fate un salto sul forum e vedete quando è stato aperto questo post.
http://digilander.libero.it/pesca_sub
Immagine

CLUB OF BLUEFISHES' KILLERS

NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA !
TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA !!!

Immagine
Daniele
Amministratore
Amministratore

Messaggioda tonios » sabato 7 novembre 2009, 13:38

Angelo ti ringrazio per il mastro ma i meriti vanno a te e a chi a contribuito a questa guida io ne sono fuori e non voglio meriti che non mi spettino l'unico merito magari e nelle informazioni date per una piccola parte della realizzazione della guida stessa.
Anche se sono sempre a disposizione di chiunque voglia info in merito e tempo permettendo ,nell'attesa di informazioni top secret (della guida) che neanche la casa madre avrebbe mai fatto anche perche loro non lo costruiscono ma lo commercializzano.
Aspetto con ansia linserzione. :fischio: :fischio: :fischio:

Ragazzi ricordatevi na cosa certe cose non si leggono dappertutto quindi sincronizzatevi su questo canale! ;)
tonios
Top Member
Top Member

Messaggioda Daniele » sabato 7 novembre 2009, 15:13

tonios ha scritto:Angelo ti ringrazio per il mastro ma i meriti vanno a te e a chi a contribuito a questa guida io ne sono fuori e non voglio meriti che non mi spettino l'unico merito magari e nelle informazioni date per una piccola parte della realizzazione della guida stessa.
Anche se sono sempre a disposizione di chiunque voglia info in merito e tempo permettendo ,nell'attesa di informazioni top secret (della guida) che neanche la casa madre avrebbe mai fatto anche perche loro non lo costruiscono ma lo commercializzano.
Aspetto con ansia linserzione. :fischio: :fischio: :fischio:

Ragazzi ricordatevi na cosa certe cose non si leggono dappertutto quindi sincronizzatevi su questo canale! ;)

Tonio sei sempre troppo modesto !
Sei uno dei primi in italia ad aver condiviso le tue conoscenze sull' AS. Ed è anche grazie al tuo esempio che altri bravi pescasub si trovano in questo forum per condividere gratuitamente le proprie consocenze.
Immagine

Immagine
Daniele
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gerani89 » lunedì 23 novembre 2009, 19:19

angelo p ha scritto:Pensiamo di fare cosa utile agli utenti, dandovi la possibilità di scaricare questo allegato in cui, oltre al listino prezzi dei ricambi Arkos/Comer per l' acquascooter, ci sono anche le foto e il c.d. "esploso" dell' AS.

Listino ed esploso AS.pdf

NB: leggete le note relative al listino ed ai legittimi proprietari di marchio, prodotto ed immagini.

Scusate, non riesco ad aprire l'allegato, con che programma?
Gerani89
Avanced User
Avanced User

Re: serie di guarnizioni-cuscinetti-ecc

Messaggioda vincenzo2308 » lunedì 3 maggio 2010, 0:02

Ciao dani, cè un listino prezzi cn tt i codici dei singoli pezzi ke dovrai sostituire, questo è il link dove andare a guardare viewtopic.php?f=24&t=6026
vincenzo2308
Avanced User
Avanced User

Messaggioda Daniele » lunedì 3 maggio 2010, 7:49

Trovi tutto in questo ottimoa rticolo di Angelo Placidi:
viewtopic.php?f=24&t=4802
Immagine

Immagine
Daniele
Amministratore
Amministratore

Messaggioda paluzzo » lunedì 3 maggio 2010, 8:07

dani-il-soldato ha scritto:ciao a tutti ,forse faccio una domanda banale!?
ma esiste una lista con tutte le misure dei paraoli,cuscinetti,o-ring e tutto cio'che serve per una revisione completa?
insomma una lista della spesa!
ciao e grazie

Le misure xchè ?
Stai attento a non comprare paraolii senza molletta in acciao inox, lato elica, avviamento e i viton per l'albero motore.
Io ti consiglio esclusivamente originali, al massimo i cuscinetti li trovi ad un costo inferiore di 1,00 €.
:ciao:
Immagine

Un abbraccio da dietro a tutti
paluzzo
Platinum Member
Platinum Member

Messaggioda lorenzo77 » martedì 21 dicembre 2010, 10:40

tutti pezzi in wirar
lorenzo77
Gold Member
Gold Member

grande angelo placidi

Messaggioda aquila237 » giovedì 13 ottobre 2011, 11:34

ringraziamenti ad angelo placidi
le sue guide e i suoi consigli per me sono stati determinanti per sistemare il mioaquascooter
GRAZIE E COMPLIMENTI :clap:
i corvi volano a schiere
le aquile da sole..
aquila237
Newbie
Newbie

Torna a Aquascooter Comer - Arkos