ATTENZIONE SULL'ACQUISTO AS

Sezione interamente dedicata alla manutenzione, alla riparazione, alla risoluzione di problemi ed alle migliorie apportabili all'acquascooter.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Prima di aprire un nuovo topic, accertarsi di rispettare la:
REGOLA DELL' ACCODAMENTO DEI MESSAGGI AI TOPIC GIA' ESISTENTI
Rispondi
Gizzo
Silver Member
Silver Member
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: consiglio per acquisto acquascooter

Messaggio da Gizzo » venerdì 19 settembre 2008, 18:43

Roberto ci sono due post che parlano in abbondanza dell'acquascooter a motore a due tempi. La verità e che quello elettrico è sul mercato da poco e penso che nessuno lo conosca.

I subacquei che si danno arie o sono bombolari o palloni gonfiati.
Non sono un cuoco ma mi piace pescare e mangiar bene
Imagination is intelligence with an erection. - Victor Hugo

Gizzo
Silver Member
Silver Member
Contatta:

Messaggio da Gizzo » sabato 20 settembre 2008, 4:40

La Prima differenza comunque è che quello a scoppio viaggia solo in superficie, mentre l'elettrico era tradizionalmente usato anche per tirare sul fondo i bombolari. Quindi prima di tutto dipende dall'uso che ne vuoi fare. Secondo vedi la profondità di esercizio, l'autonomia e la velocità massima. Ti aggiungo che circa 2 anni fa dalla cina premevano per vendere questi nuovi AS ed a prezzi anche molto convenienti. A mio parere, da quando hanno incominciato a produrre a basso costo la nuova generazione di magneti a neodimio, quindi i motori elettrici "brushless" che sono piccoli e potenti, hanno incominciato a fare tutta una nuova generazione di trazioni elettriche, come miniscooter, monopattini, biciclette, Kit per motorizzare le biciclette, etc. etc. e quindi anche gli AS elettrici. Concludo dicendo che se sei apneista credo che vada meglio quello a scoppio. Per quello elettrico credo che si debba ancora fare qualcosa di adatto al trasporto dell'apneista.

jacksee
Silver Member
Silver Member