KIT di SCARICO anche con GARANZIA in corso

Sezione interamente dedicata alla manutenzione, alla riparazione, alla risoluzione di problemi ed alle migliorie apportabili all'acquascooter.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Prima di aprire un nuovo topic, accertarsi di rispettare la:
REGOLA DELL' ACCODAMENTO DEI MESSAGGI AI TOPIC GIA' ESISTENTI

KIT di SCARICO anche con GARANZIA in corso

Messaggioda maestro » lunedì 26 gennaio 2015, 20:34

Ciao a tutti e un po che ci penso, :mmm: cosa ne pensate se potessimo montare un attrezzo che ci permetta di fare la modifica dello scarico esterno senza dover forare, incollare, filettare e quindi perdere la garanzia, oppure non poterla fare se non dopo i due anni di garanzia, o ancor peggio non poter tornare indietro come è successo a me, che una volta fatta la modifica e irreversibile.
Premesso che non mi pento della modifica anzi, sono molto soddisfatto :o.k: ed ho risparmiato parecchie valvole.

Quindi se ci fosse qualcosa in giro da poter montare e smontare facilmente da chiunque, anche per la pulizia della murga, e che non costasse troppo secondo voi sarebbe utile? Ciao a tutti Donato :ciao: :ciao:
maestro
Junior member
Junior member

Re: KIT di SCARICO anche con GARANZIA in corso

Messaggioda mitraglia » martedì 27 gennaio 2015, 14:08

secondo me non si può fare senza toccare il carter,e anche ammesso che si potesse fare con un orpello che si potesse smontare ci sarebbe il broblema delle infiltrazioni d'acqua..è un oggetto sottoposto a continue pressioni e vibrazioni , al caldo al freddo... parere mio si intende! aspettiamo che dice Paolo
Ultima modifica di mitraglia il martedì 27 gennaio 2015, 14:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine

ARCHIMEDE PITAGORICO DEL FORUM ANNO 2012-13

Immagine
mitraglia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda paluzzo » martedì 27 gennaio 2015, 22:15

Personalmente non ci ho mai voluto sperimentare più di tanto, perché sono del parere che o si decide per la modifica definitiva o niente.
Il problema è per come dice Mitraglia, che è un punto soggetto a sbalzi di temperature, vibrazioni e lieve pressione d'acqua.
Quindi le probabilità d'infiltrazione d'acqua ..................... resta un vostro problema. :risatina:

:ciao:
Ultima modifica di paluzzo il martedì 27 gennaio 2015, 22:15, modificato 1 volta in totale.
CLUB OF BLUEFISHES' KILLERS
Immagine

Un abbraccio da dietro a tutti
paluzzo
Platinum Member
Platinum Member

Messaggioda maestro » martedì 27 gennaio 2015, 22:44

OK come non detto, quindi Paolo anche tu come Mitraglia pensi che non sia fattibile,
che ne so un accrocchio tipo supposta? :risatina: :risatina:
maestro
Junior member
Junior member

Messaggioda mitraglia » mercoledì 28 gennaio 2015, 13:33

maestro ha scritto:OK come non detto, quindi Paolo anche tu come Mitraglia pensi che non sia fattibile,
che ne so un accrocchio tipo supposta? :risatina: :risatina:

Appunto ogni intervento rimovibile non lo vedo affidabile, quando decidi di passare allo scarico esterno lo fai in maniera definitiva.
Immagine

ARCHIMEDE PITAGORICO DEL FORUM ANNO 2012-13

Immagine
mitraglia
Moderatore
Moderatore

Torna a Aquascooter Comer - Arkos