candela bagnata di acqua

Sezione interamente dedicata alla manutenzione, alla riparazione, alla risoluzione di problemi ed alle migliorie apportabili all'acquascooter.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Prima di aprire un nuovo topic, accertarsi di rispettare la:
REGOLA DELL' ACCODAMENTO DEI MESSAGGI AI TOPIC GIA' ESISTENTI
Rispondi
gemma fabio
Junior member
Junior member
Stato: Non connesso

candela bagnata di acqua

Messaggio da gemma fabio » sabato 23 agosto 2014, 9:25

buon giorno a tutti vi pongo il mio problema: ho un as 600 serb giallo, dopo ogni uscita lo lavo con acqua dolce, smonto la valvola di scarico, poi, quando si e' totalmente asciugato spruzzo crc........... da qualche uscita pero' nel controlare la candela ( in navigazione perde qualche colpo) la trovo sempre bagnata di acqua e leggermente arrugginita; da dove entra sta cavolo di acqua? il mio as e' tutto originale senza nessuna modifica sto iniziando a diventare matto

kiodino
Member
Member

Re: candela bagnata di acqua

Messaggio da kiodino » sabato 23 agosto 2014, 20:46

:ciao: be' forse è ora di dare una controllata con la messa in pressione dello scooter.
quante ore ha fatto? sarà ora di revisionarlo?
magari il carburatore?
per prima cosa io lo metterei in pressione di poco piu' di 1,5 atmosfere in una vasca e vedi se fa qualche bolla muovi i vari leveraggi nella prova...come si fa' lo puoi trovare facilmente sul forum :o.k:

gemma fabio
Junior member
Junior member

Re: candela bagnata di acqua

Messaggio da gemma fabio » lunedì 25 agosto 2014, 10:10

ok grazie, fatto e sembrerebbe che escano bolle dalla leva run\start del carburatore, si trovano gli or per sostituirli? sapete la misura?

Rispondi