COSTRUZIONE PLANCETTA AS E MODIFICHE VARIE

Sezione interamente dedicata alla manutenzione, alla riparazione, alla risoluzione di problemi ed alle migliorie apportabili all'acquascooter.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Prima di aprire un nuovo topic, accertarsi di rispettare la:
REGOLA DELL' ACCODAMENTO DEI MESSAGGI AI TOPIC GIA' ESISTENTI

Re: COSTRUZIONE PLANCETTA AS E MODIFICHE VARIE

Messaggioda Impocosubteam » martedì 15 maggio 2012, 8:26

Umberto1 ha scritto:Ciao e Scusa se mi permetto, ma vorrei darti un consiglio! io ho da un anno un AS Magnum e da subito ho applicato una plancetta sopra il mio As (decisamente una cosa molto più spartana della tua meraviglia) ma la cosa che assolutamente ti consiglio di applicare sulla tua plancetta è un acceleratore di motozappa al disopra in modo da non dover stancare le braccia.
A me funziona benissimo e ho le mani totalmente libere!!!
Avevo anche pubblicato delle foto.
viewtopic.php?f=25&t=8726&start=20
scorri la 2°pagina e trovi le mie foto per farti un'idea.
Spero possa esserti utile come idea e penso che vista la tua bravura saprai sicuramente migliorare il tutto.

Grazie del consiglio Umberto, ma al monento trovo comoda la guida come la avevo progettata,ma terro l'idea da parte.
Impocosubteam
Avanced User
Avanced User

Messaggioda 642giusepped » domenica 10 giugno 2012, 9:42

avevo intenzione di crearne una anche io ma mi viene il dubbio che non posso più sfruttare il vantaggio di avere la testa sotto per scoprire posti nuovi(non per fare la trainetta).Con la plancetta la testa si può mettere sotto?
642giusepped
Avanced User
Avanced User

Messaggioda Impocosubteam » giovedì 14 giugno 2012, 18:44

642giusepped ha scritto:avevo intenzione di crearne una anche io ma mi viene il dubbio che non posso più sfruttare il vantaggio di avere la testa sotto per scoprire posti nuovi(non per fare la trainetta).Con la plancetta la testa si può mettere sotto?

Nn e' la stessa cosa di guidare il solo AS, ma impostando bene le misure per la posizione di guida, riesci a sporgere la testa da un lato,quindi guardare il fondo :ciao:
Impocosubteam
Avanced User
Avanced User

Messaggioda mimmo » venerdì 21 settembre 2012, 13:48

Complimenti per la realizzazione. Volevo chiederti dove si può trovare il coperchio per il contenitore stagno :o.k:
Il passato è storia, è memoria. Il futuro è mistero, una proiezione. Il presente è un dono, perfetto così com'è.
mimmo
Avanced User
Avanced User

Precedente

Torna a Aquascooter Comer - Arkos