Sono stato....degradato

Cultura e storia del rapporto tra l'uomo ed il mare.

Moderatore: Moderatori


Sono stato....degradato

Messaggioda Gizzo » sabato 26 aprile 2014, 18:15

Cari amici , come avrete letto nella comunicazione dell'Amministratore non sono più nello staff tenico, sono stato degradato a sub-normale.

Certo che in questo periodo di crisi economica fa male perdere il posto di lavoro ed uno stipendio certo su cui contare, ma l'impegno era diventato troppo gravoso e non ce la facevo a reggere due lavori ; ora dovrò dedicarmi a tempo pieno all'altro meno soddisfacente di Direttore di Ricerca sulle Bioenergie.

Devo dire che quello che ho avvertito negli ultimi anni che postavo sul forum era lo scarso interesse per gli argomenti da me proposti e questo non mi dava molto entusiasmo a proporne di nuovi simili.

Questa non è colpa di nessuno, ma dipende dal fatto che siamo di due epoche diverse. Sono sicuro che almeno una volta all'anno, avrete piacere ad andare al museo, ma non certo tutte le settimane o tutti i mesi.

Quando sono entrato in questo Forum c'era più interesse per la tecnica in genere, ricordo i bellissimi articoli di Carmineros sulla manutenzione degli oleo e le discussioni sul confronto tra arba ed oleo. Ora temo che ci sia una forte omologazione che arriva alla sua massima libertà quando si discute il colore e lo spessore degli elastici. Forse queste parole risulteranno un pò dure, ma ben venga se fanno riflettere qualcuno.

Non voglio far alcun torto ai nuovi membri dello staff tecnico che sono ottimi subacquei e scrivono ottimi articoli ed ai quali vanno tutti i miei Auguri di buon lavoro, e non dimentico quelli che hanno cominciato con me ed ancora sono attivi come Paluzzo con cui condivido una grande amicizia virtuale.

Infine non faccio alcuna critica agli Amministratori, che hanno le loro buone ragioni e che rispetto, ma semplicemente sono diversi da me.
I subacquei che si danno arie o sono bombolari o palloni gonfiati.
Non sono un cuoco ma mi piace pescare e mangiar bene
Imagination is intelligence with an erection. - Victor Hugo
Avatar utente
Gizzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 2222
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 7:03
Località: Roma


Re: Sono stato....degradato

Messaggioda Daniele » lunedì 28 aprile 2014, 11:39

Caro Gizzo.
Essere un normale utente del forum non è affatto degradante. Essere utente non significa essere sub-normali.
Siamo tutti sullo stesso livello.
Chi ha l'onere di qualche incarico nel forum, ha solo maggiori grattacapi rispetto a chi vive il forum da utente.

Come abbiamo detto nel comunicato, quando e se gli ex membri dello Staff avranno voglia, tempo e modo di ricominciare a contribuire con articoli tecnici, le porte sono e saranno sempre aperte !
http://digilander.libero.it/pesca_sub
Immagine

CLUB OF BLUEFISHES' KILLERS

NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA !
TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA !!!


Immagine
Avatar utente
Daniele
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 12329
Iscritto il: martedì 22 aprile 2008, 14:39
Località: Copertino


Torna a L'uomo ed il mare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron