Saluti

In questa sezione gli utenti possono presentarsi alla comunità con una loro descrizione.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Usare l'apposito format per la presentazione:
CLICCA QUI PER APRIRE IL FACSIMILE DEL FORMAT DI PRESENTAZIONE
Potete scaricare il facsimile in formato testuale al seguente link:
http://digilander.libero.it/pesca_sub/f ... azione.doc
Bloccato
niko973
Avanced User
Avanced User
Stato: Non connesso

Saluti

Messaggio da niko973 » lunedì 22 agosto 2011, 22:22

Saluto tutti gli utenti di questo encomiabile forum,

mi chiamo Nicola ho 38 anni e abito in provincia di Messina,
dalla primavera del 2007 ho iniziato a praticare la pesca sub, con lo scopo di togliermi il vizio di fumare riuscendo a smettere definitivamente nel novembre del 2007.
Inizialmente ho avuto difficoltà con la compensazione, per cui mi beccavo molte otiti medie, anche per il troppo muco che produceva la mucosa nasale, dopo aver fatto una visita da un otorino e fatto una cura, da circa due anni non ho più avuto delle brutte ricadute e adesso riesco a compensare e finire tranquillamente la pescata.

Pesco tutto l'anno in luoghi della costa tirrenica compresi tra Messina e Finale di Pollina, prediligo l'aspetto e se il fondale lo permette qualche tragitto in agguato, ogni tanto durante la pescata controllo qualche tana, utilizzo uno snake 100 e un comanche 75.

Ultimamente ero intenzionato a comprare un acquascooter, approfitto di dire che se qualche utente, magari delle mie parti, è intenzionato a vendersi il suo di contattarmi.

Bloccato