mi presento.........

In questa sezione gli utenti possono presentarsi alla comunità con una loro descrizione.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Usare l'apposito format per la presentazione:
CLICCA QUI PER APRIRE IL FACSIMILE DEL FORMAT DI PRESENTAZIONE
Potete scaricare il facsimile in formato testuale al seguente link:
http://digilander.libero.it/pesca_sub/f ... azione.doc
Bloccato
g.shark72
Moderatore
Moderatore
Stato: Non connesso

mi presento.........

Messaggio da g.shark72 » mercoledì 29 giugno 2011, 15:31

nome:giovanni
luogo:campania .......ma pesco nel lazio
tecniche:tana e aspetto max 10mt
attrezzature: muta omer mimetic 5mm muta omer nera 3mm pinne beuschat fucili un 35 un 75 mimetic omer hf un 100 omer cayman e un 110 omer hf2 con doppio elastico
profilo: sin da piccolo una grande passione x la moto ..........poi nel 2005 come di consueto l'estate si organizza la vacanza e con degli amici di bologna prenotiamo x l'elba presso un agriturismo di un certo nilo mazzarri (il fratello sapete bene chi è) e all'arrivo conosco nilo che nel fare amicizia mi invita ad una battuta di pesca...(premetto che io non sapevo assolutamente nulla di pescasub) io accetto senza esitazione....mi dico tra me e me ....faccio una nuova esperienza e mi diverto.......detto fatto.....albata ore4:30 appuntamento in spiaggia arriva nilo che subito si butta addosso acqua saponata e subito dopo si infila la muta pronti a partire....a riva ci aspetta un gommone penso almeno 6mt con su scritto di lato umberto pellizzari record....ed io....boh!!!! partenza x la secca che se ricordo bene si chiama l'africhella in acqua nilo mi invita a seguirlo ma dopo i primi 5mt lo saluto lui scompare nel blu profondo ......a fine pescata si contano 5 saraghi tutti da oltre il kg ma lui mi dice che non girava pesce ma la cosa che solo oggi mi ha fatto capire la sua bravura e stata quando ha sparato un sarago alto che si è strappato e lui e tornato da noi e si è fatto dare un fucile più corto e la pila e sceso ed è ritornato col sarago infilato come uno spiedino ed era quello strappato!!!! (faccio presente che stavamo ad almeno 4/5 miglia dalla costa ed almeno 25/30 metri di fondo) quest'avventura ha scaturito in me una grande voglia x la pesca che al rientro dalla vacanza mi sono subito iscritto all'apnea academy mi massimiliano musella dove ho preso un brevetto di secondo livello....i miei massimali : apnea statica 4:48 apnea dinamica 82 mt e assetto costante 17mt........e x strafare in piscina mi sono beccato anche una sincope....mi è servito di lezione ....adesso vivo il mare con più sicurezza e se vado a pesca da solo....non strafaccio mai......sempre in sicurezza.......un saluto a tutti ... e buon mare...

Bloccato