salve ragazzi sono arrivato anche io....

In questa sezione gli utenti possono presentarsi alla comunità con una loro descrizione.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Usare l'apposito format per la presentazione:
CLICCA QUI PER APRIRE IL FACSIMILE DEL FORMAT DI PRESENTAZIONE
Potete scaricare il facsimile in formato testuale al seguente link:
http://digilander.libero.it/pesca_sub/f ... azione.doc
Bloccato
thomas
Junior member
Junior member
Stato: Non connesso

salve ragazzi sono arrivato anche io....

Messaggio da thomas » sabato 16 aprile 2011, 21:41

salve a tutti mi chiamo Thomasho 32 anni e quando non lavoro vivo a Cagliari.... gia la sardegna uno dei tanti paradisi Italiani per gli appassionati del nostro sport....
nonostante la mia grande passione per questo sport non ho purtroppo tanto tempo da dedicargli ma appena ne ho l occasione non perdo tempo muta fucile e giu in acqua.... non mi reputo un grande esperto anzi sicuramente ho tantissimo da imparare e spero che i vostri consigli mi aiutino... la mia atrezzatura e abbastanza amatoriale uso gerneralmente tre fucili un cressi da tana.. piccolo a sempre fedele e stato il mio primo fucile e un po come un porta fortuna non lo lascio mai a terra...poi ho un fucile a elastici da 70 della omer e pur ultimo un sl55...
praticco sopratutto pesca in tana e al razzolo ... che dire spero di trovare tanti amici in questo sito per condividere una passione comune a tutti noi...... :happysub: :happysub: :clap2: :clap2:

Bloccato