un pescatore dei trulli

In questa sezione gli utenti possono presentarsi alla comunità con una loro descrizione.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Usare l'apposito format per la presentazione:
CLICCA QUI PER APRIRE IL FACSIMILE DEL FORMAT DI PRESENTAZIONE
Potete scaricare il facsimile in formato testuale al seguente link:
http://digilander.libero.it/pesca_sub/f ... azione.doc
Bloccato
642giusepped
Avanced User
Avanced User
Stato: Non connesso

un pescatore dei trulli

Messaggio da 642giusepped » domenica 13 febbraio 2011, 11:36

Ciao a tutti ,
sono Giuseppe De Leonardis e vivo ad Alberobello ma non in un trullo.
Ho iniziato a pescare molti anni fa a 14 anni quando l'unica tecnica era quella in tana con discreti risultati anche perchè all'epoca si trovavano tane stracolme di saraghi poi a 17 ho conosciuto l'altra mia passione "le donne" ed ho abbandonato la pesca .
Ho ripreso da una decina d'anni quando la mia situazione sentimentale si è stabilizzata, e quando un mio amico ,durante una uscita in barca, mi ha rimesso in mano un fuciletto .Da allora la passione si è riaccesa ed ho proseguito fino ad oggi dedicandomi di più all'aspetto entro i 15 metri e tralasciando la tana.
Sono iscritto ad una società sportiva e pratico questo sport con passione ho vinto anche una selettiva,molti dicono per fortuna ,forse hanno ragione ma io non preparo il campo gara , amo improvvisare e quel giorno il pesce sono andato a cercarlo in un mare torbidissimo che ha messo in difficoltà chi aveva i suoi punti .Spero di ripetermi...
da qualche anno mi dedico con passione alla pesca delle leccie e vanto numerose catture la più grossa delle quali pesava 26 Kg. presa in pochi metri di acqua.Da 2 anni ho iniziato a pescare con regolarità anche i dentici che sono molto più difficili delle leccie.
Dopo avere acquistato di tutto e di più e dopo tanto tempo perso dietro alle modifiche delle attrezzature,ho venduto tutto ed ora ho solo 3 fucili con i quali posso sparare ad occhi chiusi : un 104 Mr carbon un demka 82 ed un corto .In fine voglio dare un consiglio ai negozianti di attrezzature sub,se trovate uno come me all'inizio,trattatelo bene perchè compra di tutto senza badare a spese .............Nel mio caso non è stato cosi........non mi hanno trattato come mi aspettavo.............

Bloccato