Un saluto a Tutti!

In questa sezione gli utenti possono presentarsi alla comunità con una loro descrizione.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Usare l'apposito format per la presentazione:
CLICCA QUI PER APRIRE IL FACSIMILE DEL FORMAT DI PRESENTAZIONE
Potete scaricare il facsimile in formato testuale al seguente link:
http://digilander.libero.it/pesca_sub/f ... azione.doc

Un saluto a Tutti!

Messaggioda il Fabio » sabato 29 gennaio 2011, 14:45

Un saluto a tutti!!
Mi chiamo Fabio e vivo nel sud della Sardegna..Pure io sono un malato di pesca in apnea!..
Certo non posso dire di essere un pescatore ma di certo amo il mare!!
Avendo il mare a due passi anche io ho iniziato da bambino..con il primo fucile a molla e i primi polpetti a dodici anni!...così ogni estate c'era qualche nuovo acquisto da provare..le pinne,il retino..fino a quando arrivò anche la prima muta e il primo fucile ad aria intorno ai 15 anni!..
Purtroppo però quello non fu un buon anno per il mio inizio...infatti il mare si era preso un carissimo amico e compagno delle prime pescate...
Così decisi di dare via tutta la mia nuva attrezzatura...e restare lontano dal mare......
Ma dopo quasi dieci anni sono tornato in mare...attirato dai racconti degli amici e dalla voglia di tutte quelle emozioni che solo il mare sa regalare!!..ed è così che ormai da 4 o 5 anni sto cercando di diventare un pescatore in apnea!...con tutta l'attenzione che posso e dedicando sempre un pensiero a chi il mare lo amava quanto me!!
il Fabio
Moderatore
Moderatore

Torna a Presentazioni degli utenti