Nuova matricola

In questa sezione gli utenti possono presentarsi alla comunità con una loro descrizione.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Usare l'apposito format per la presentazione:
CLICCA QUI PER APRIRE IL FACSIMILE DEL FORMAT DI PRESENTAZIONE
Potete scaricare il facsimile in formato testuale al seguente link:
http://digilander.libero.it/pesca_sub/f ... azione.doc
Bloccato
thetj89
Avanced User
Avanced User
Messaggi: 32
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 11:16
Località: Bovalino (R.C.)
Stato: Non connesso

Nuova matricola

Messaggio da thetj89 » martedì 17 luglio 2012, 7:46

NOME: Tommaso

LUOGO DI RESIDENZA: Bovalino, splendido paesino sulla costa ionica, in provincia di RC

TECNICHE: avendo iniziato da poco ad avvicinarmi alla pesca in apnea conosco le tecniche solo per ciò che ho letto su vari forum, ma conto presto di imparare presto ad utilizzarle al meglio

ATTREZZATURE: Seac Sting 45, piccolino lo so

ETA': 23 anni

PROFILO: Come dico sopra abito a Bovalino, in provincia di RC, anche se per motivi di studio durante la settimana staziono a Cosenza(frequento l'università , laureato alla triennale in Ingegneria Civile in 3 anni, mi manca solo il secondo anno della specialistica). Fin da piccolo mio padre mi ha sempre portato con se quando pescava con dalla spiaggia e questo sport mi ha sempre affascinato tanto che le mie prime esperienze ed emozioni le ho avute proprio dalla terra ferma.Diventato più grandicello mio padre inizio a portarmi con se anche sulla sua barchetta, una piccola 4 metri in alluminio, tanto leggere a pratica che la portavamo di peso in due dalla riva al suo posto con tutta l'attrezzatura caricata su. Ricordo ancora che nei primi tempi non avevamo il motore e andavamo a remi a pesca di seppie e ci divertivamo un mondo.
Acquistato il motore iniziammo a fare pesca un po' più impegnativa senza però avere mai delle grandi soddisfazioni.

Ho vissuto praticam la mia vita in mare e voglio continuare a farlo. da delle sensazioni che non si riescono a provare da nessun'altra parte.

nella mia passione sono stato sempre affiancato da numerosi amici, dai più anziani (nel vero senso della parola) ai più giovani. tra gli ultimi il mio migliore amico, ex compagno di scuola ed oggi mio coinquilino all'università.
Lui prima di me ha iniziato la pesca in apnea e proprio guard lui mi saliva la voglia di and a prend un fucile e iniziare anche io, ma spesso la mancanza di tempo (ingegneria toglie un mondo di tempo alle attività extra universitarie) mi ha fatto rinviare questo passo.

settimana scorsa ho preso il toro per la corna e sono and a comprare il mio primo fucile. Lo sting 45 della seac. é piccolo, siuram adatto per la tana ma non per l'agguato, ecc. ma spero che mi serva ad imparare le basi per l'utilizo di un fucile più importante.

be altro non so che dire. se avete domande sono qui. sicuram io ne ho un mondo per voi :)

Tommaso



Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti