Presentazione Valdan75

In questa sezione gli utenti possono presentarsi alla comunità con una loro descrizione.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Usare l'apposito format per la presentazione:
CLICCA QUI PER APRIRE IL FACSIMILE DEL FORMAT DI PRESENTAZIONE
Potete scaricare il facsimile in formato testuale al seguente link:
http://digilander.libero.it/pesca_sub/f ... azione.doc

Presentazione Valdan75

Messaggioda valdan75 » giovedì 28 giugno 2012, 16:48

NOME: ANTONELLO Dore classe 1975

LUOGO DI RESIDENZA: Pozzomaggiore (SS)

TECNICHE: aspetto o almeno ci provo

ATTREZZATURE: arbalette 115 auto costruito

ETA': 37

PROFILO: Mi chiamo Antonello vivo in Sardegna e come ho detto ho 37 anni pratico il surf castin a livello agonistico sono il presidente di un piccolo club di pesca in mare il “Fishingclubmejlogu” sono nato all’asinara una stupenda isola ricca di pesce, li mio padre anche non portandomi mai ha pescare e riuscito ad infettarmi con il virus della pesca. La passione per la pesca subacquea e andata di pari passo con la pesca a canna, sino all’età di 18 anni quando sono partito nei carabinieri e trasferito in valle d’aosta, dove la passione per la pesca in apnea mi si e congelata. Una volta ritornato in Sardegna ho subito recuperato il tempo perso con la canna, ma per la pesca in apnea ce voluto piu tempo e stato grazie ad un uscita in gommone con un collega e rimettermi la mia vecchia muta a far riesplodere tutto come un vulcano di euforia e di ritrovata gioventù non so se faccio bene, forse 37 anni sono troppi per rimettersi la muta vedremo…………………..
valdan75
Newbie
Newbie

Torna a Presentazioni degli utenti