Nonostante sia iscritto dal 2014, ed aver letto ed imparato tanto dai vostri post, non avevo ancora provveduto ad una doverosa presentazione, quindi... eccola qua'!
NOME: Davide
LUOGO DI RESIDENZA: Marino (Roma)
TECNICHE: Principalmente agguato ma anche aspetto. Generalmente prefendo basso fondo facendo uso di mimetismi.
ATTREZZATURE: Omer Cyman Cave 55 modificato e Rollerizzato - Omer Cayman Sport 75 modificato e trasformato in Invert/Demoltiplicato - Omer Cayman Sport 90 modificato e trasformato in Invert/Demoltiplicato - Plancetta motorizzata con AS elaborato
ETA': 42
PROFILO:
Pratico la pesca in apnea da quando ero bambino anche se in maniera piuttosto incostante per via dei numerosi impegni.
Esco sempre da terra, non ho uno spot che prediligo ma mi sposto volentieri lungo tutto il litorale laziale ed oltre, da Gaeta fino ad Orbetello, in funzione delle condizioni meteo e da quello che mi ispira il momento.
Ho un brevetto avanzato di diving ma ho anche frequentato un corso di apnea qualche anno fa per migliorare e per ridurre, per quanto possibile, i rischi di questa disciplina.
Sono sempre alla ricerca di miglioramenti ecco perche' studio, analizzo ed anche modifico tutto quello che mi passa per le mani.
Un saluto e buon mare a tutti!