Thread Importante per tutti voi Video-PescaSub-Amatoriali

Sezione dedicata alla condivisione delle proprie esperienze di pescatori in apnea.

Moderatore: Moderatori

Condividi su Facebook Condividi questo contenuto su Facebook!
Condividi questo contenuto su Google+

Messaggioda Vito Fasano » lunedì 28 aprile 2008, 12:26

Per poter mettere sul forum i vostri video ho a disposizione un po' di spazio per Hostare i vostri files.

Voi basta che mandiate i files al mio indirizzo di posta elettronica con un piccolo commento e io nel giro di un giorno, massimo due lo pubblichero'.

il mio indirizzo mail e':

Vito.FasanoImmaginegmail.com

siate numerosi

Dopo qualche richiesta di aiuto in privato ho cercato di fare una piccola guida su come mettere i vostri video su Youtube attraverso un po' di informazioni trovate su internet

LA REGISTRAZIONE.

Registrarsi su YouTube è semplice e veloce.

Dunque, cominciamo cliccando su www.youtube.it . Dalla home clicchiamo su "Registrati" (Sign Up), in alto a destra:

Immagine

A questo punto ci troveremo davanti questo form:

Immagine

Inseriamo le informazioni richieste ( tranquilli il sito e' affidabile ) e clicchiamo su "Registrati" (Sign Up).

A questo punto la nostra registrazione è conclusa.

CARICARE UN VIDEO.

Ancora una volta cominciamo cliccando su www.youtube.it.
Ci troveremo davanti l'home page, ovviamente. Da qui clicchiamo su "Carica Video" (Upload Video).

Immagine

A questo punto si aprirà una pagina in cui dovremo inserire alcune informazioni sul nostro video:

Immagine

Compiliamo ogni campo seguendo l'esempio, e procediamo cliccando su "Carica un Video" (Go upload a file). Ci troveremo di fronte questa pagina:

(per le proprieta' del video faro' una guida successivamente)(dimensioni, codec, qualita' ... ecc ...)

Immagine

Adesso non ci resta che cliccare su "Sfoglia" (Browse), scegliere il nostro file video, e cliccare su "Carica Video" (Upload Video).

Attendiamo pazientemente il caricamento del video, la cui velocità dipende dalla nostra connessione e dalla dimensione del file.

Immagine

Una volta che la barra diventerà del tutto rossa e che il caricamento arriverà al 100%, l'upload del video sarà concluso.

Tuttavia saremo automaticamente diretti ad una pagina con vari campi da compilare. Da qui potremo personalizzare ulteriormente le informazioni sul nostro video. Inoltre ci saranno forniti il link diretto e il codice html per integrarlo come embed nella nostra pagina web o nei forum che lo consentono (il nostro forum lo consente, come avete potuto gia' verificare).
Questo passaggio è facoltativo.

Ora tornate nella home page, e cliccate su "Account". Troverete, assieme ad eventuali altri video già caricati, il file che avete appena uppato:

Immagine

Come avrete notato non è ancora disponibile un'anteprima. Inoltre, per ora, il nostro video non è accessibile nè individuabile tramite una ricerca.

Questo perchè YouTube deve processare ed elaborare il vostro video.

Niente paura, basteranno pochi minuti perchè il vostro video diventi disponibile al grande pubblico di YouTube, e perchè venga indicizzato nel motore di ricerca interno del sito.

Fonte
Ultima modifica di Vito Fasano il domenica 13 settembre 2009, 9:29, modificato 1 volta in totale.
La scienza ha il compito di dare risposte nuove a domande vecchie.
Tutto quello che ha un inizio ha una fine.
Immagine
Vito Fasano
Amministratore
Amministratore

Torna a Racconti, foto e video di pesca in apnea