pescata di maggio liguria

Sezione dedicata alla condivisione delle proprie esperienze di pescatori in apnea.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
luca.luciano
Advanced member
Advanced member
Stato: Non connesso

pescata di maggio liguria

Messaggio da luca.luciano » lunedì 8 maggio 2017, 21:19

ieri decido di scendere con moglie e figlia,carico l'attrezzatura guardo la web cam vedo che il mare e' in aumento.....arrivo in zona arenzano Cogoleto vedo l'acqua color latte cavolo ho portato la roba x niente.,,....in macchina ho il lycan 95 e il bastard mono 80.....decido di provare ad entrare comunque in direzione piani di invrea.....entro con il bastrad acqua molto torbida risacca con onda lunga primo tiro sui cefali una gran bella padella.....mi pento immediatamente del bastard mono elastico sto pensando di allestirlo con un doppio da 14.......secondo tiro su un cefalo lo prendo al momento del recuper dell'asta la trovo senza il pesce.......iniziano a girarmi voglio un pesce x la cena e' il secondo che non porto a cavetto.....e non va bene........ho poco tempo a disposizione le apnee le faccio concentrato e dopo alcuni aspetti un altro cefalo questa volta lo centro in pieno lo porto al cavetto......dopo un po di aspetti arriva la mia preferita la mia regina orata.....cerco lei e anche oggi sono stato premiato con un bel tiro lungo nonostante sia un mono da 16.....gran tiro del bastard la colpisce al limite ma l'asta entra giusta tanto da uscite aprirsi l'aletta ....la raggiungo e la metto al cavetto 'e passata un ora e mezza posso uscire a tenere compagnia a mia moglie e figlia x me oggi basta cosi'....soddisfatto...rilassato e la cena e' uscita....... :bye1.gif:
Allegati
IMG_0529.PNG
IMG_0526.JPG

Siniscam
Moderatore
Moderatore
Località: San Donato Milanese (MI) ma vivo nel posto sbagliato :-)

Re: pescata di maggio liguria

Messaggio da Siniscam » lunedì 8 maggio 2017, 22:14

Bravo Luca. :clap2: :clap2: :clap2:
In solo un'ora e mezza di pesce ne hai visto... e ne hai catturato.
Belle prede; anche il cefalo è un dorino e mangiarlo è delizioso. :o.k:

Daniele
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: pescata di maggio liguria

Messaggio da Daniele » martedì 9 maggio 2017, 15:55

Complimenti per la determinazione.
http://digilander.libero.it/pesca_sub
Immagine

CLUB OF BLUEFISHES' KILLERS

NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA !
TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA !!!

Immagine

Rispondi